Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2010, 13:37   #1
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
[PD+sp] Blocco E5200/Freezer7/P5KPl-AM/2x1GB Teamgroup Elite/Seasonic 380w/hd3450 etc

Per passaggio a lettore multimediale da tavolo, vendo il "tuttofare mediacenter da salotto" del parentado, composto da:

(prezzi singoli "indicativi", da considerare solo in caso nessuno pigli il blocco e ci sian code per tutto)

E5200 SLAY7: 35E
Dissi cpu AC Freezer 7 pro: 12E
P5KPL-AM : 20E
2x1GB Teamgroup Elite 800mhz : 30E
SeaSonic S12 II SS-380GB 380W: 40E
vga Asus EAH3450 fanless: 15E
Cooler Master Elite 340 minitower : 20E
Masterizzatore DVD-DL DRW-2014L1T : 15E
Trust wireless Optical Deskset DS-3400D : 13E

prezzo blocco: 180E (+2 ventole a scelta vedi sotto)

in immissione frontale ho messo una antec tricool da 12cm...volendo posso montare una scythe slip stream se si preferisce, in ogni caso la ventola è "gratis", indipendentemete dalla scelta e posso pure metterne una in espulsione, anche se non è certo un sistema tanto caloroso e finora non ha mai dato problemi anche nei periodi in cui era usato senza nessuna ventola nel case.

il case ha qualche striscio sulla parte superiore DX (era "infilato" in un mobile a pelo e muovendolo si è un po' rovinato), la foto è "grezza" e il superflash li mostra anche troppo ...a meno di non metterlo sotto un lampione non si notano così tanto (tipo sotto una scrivania..), e una spennellata di pennarello indelebile mi sa aiuterebbe ...

NON
ho scatolami (buttati per furbizia genitoriale), della mobo ho manualetto e cd (ha mascherina e cavi sata), delle ram ho la scatoletta "esterna" senza portaram interno, della cpu ho il "talloncino" con l'adesivo/ologramma intel coi dati, il "manuale" e il dissi originale (pasta termica usata), della vga dovrei avere i driver ma ovviamente è meglio recuperare i più recenti "onlàinn".
Considero quasi tutto senza garanzia, la ram penso sia garanzia a vita in base alle label, ovviamente è tutto funzionante, messo in uso pure oggi senza problemi.

Non è un pc completo perchè l'hard disk verrà "riciclato", se qualcuno è interessato al blocco con un hd vedo se riesco a proporre qualcosa in alternativa..

regolette:

Precedenza assoluta al blocco a mano, per comodità e per maggior sicurezza, visto che non ho scatole per smontare il tutto e spedire in sicurezza totale.
Precedenza al blocco e a mio prezzo.
SE, e dico SE, si accoda gente per tutti i pezzi posso iniziare a smembrare, con precedenza ai blocchi di maggior valore (e precedenza a mano a parità di blocchi)
In caso di pagamento anticipato accetto postepay o paypal con commissioni a carico dell'acquirente.
Per segnalazioni sui prezzi PLEASE usate i pvt, son disponibilissimo a correggerli se mi mandate un link di riferimento valido, vorrei solo evitare inquinamenti nel thread.
in vendita altrove
nicfit è offline  
Old 09-09-2010, 13:54   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Avrei preso il blocco se il case fosse stato perfetto....
Mi accodo per cpu+mb+vga nel caso smembrassi
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 09-09-2010, 14:29   #3
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Avrei preso il blocco se il case fosse stato perfetto....
E non dirmi ste cose che mi viene il magone !
A parte gli scherzi, vedo se trovo il modo di cambiare il "lamierone" esterno, magari son fortunato chiedendo in un paio di posti che conosco..
Se riesco ti aggiorno.

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Mi accodo per cpu+mb+vga nel caso smembrassi
Ok, anche su questo ti tengo aggiornato appena la situazione si delinea meglio per i possibili smembramenti. Sarebbe un blocco "da spedire", giusto?
nicfit è offline  
Old 09-09-2010, 14:54   #4
ncerozz
Senior Member

L'Avatar di ncerozz

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
guarda mi metto in coda per
pagamento in giornata
ncerozz è offline  
Old 09-09-2010, 15:01   #5
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da ncerozz Guarda i messaggi
guarda mi metto in coda per
pagamento in giornata
più Age Of Mythology dall'altra parte.

Anche a te chiedo un po' di pazienza per veder di trovar qualcuno interessato al resto, ormai sono in fase "abbandono" di alcuni sistemi e ritrovarmi con ali/ram etc non mi aiuta molto...

Ovviamente appena decido per lo smembramento, se non spunta nessuno per il blocco, procedo a stilare le code secondo le regole del thread e avviso in ordine di coda per chiedere le conferme finali .
nicfit è offline  
Old 09-09-2010, 15:37   #6
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da nicfit Guarda i messaggi
Coda per questi, ovviamente a mano, quando passo a ritirare l'altra Sk video (settimana prox, probabilmente.). Possibilmente con limatina

Fammi sapere se quando viene il mio turno.

Bye
Obelix-it è offline  
Old 09-09-2010, 15:47   #7
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Ciao Obelix, anche per te se si procede con lo smembramento avviso all'arrivo del "turno" .
Al momento se non sbaglio i conti ncerozz avrebbe il blocco di maggior valore.
Per l'altra VGA io passo a treviso sabato in mattinata o forse già venerdì sera, se hai tempo di far un salto in zona stazione possiam vederci lì per quella intanto . Manda pvt col tuo cell che ho combinato un macello con la memoria del telefono e ho perso mille mila numeri...
nicfit è offline  
Old 09-09-2010, 15:49   #8
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Coda ram
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 09-09-2010, 15:52   #9
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Quote:
Al momento se non sbaglio i conti ncerozz avrebbe il blocco di maggior valore.
Pork... per 7 euro....

In caso, comunque, resot in code per il resto, visto che l'unica cosa che abbiamo in comune e' la MB...

Hai PVT
Obelix-it è offline  
Old 09-09-2010, 16:04   #10
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Pork... per 7 euro....

In caso, comunque, resot in code per il resto, visto che l'unica cosa che abbiamo in comune e' la MB...

Hai PVT
perfetto, in effetti hai ragione, avete solo quello in comune.

Faccio un recap "momentaneo" delle code allo stato attuale, giusto per fare il punto:

ncerozz

Obelix-it

rimarrebbero fuori solo Alimentatore Seasonic e il Kit Wireless tastiera+mouse... ora spulcio la sezione "cerco" per veder se riesco a velocizzare le cose visto che per il blocco completo non ci son richieste al momento (a meno che non trovi un "lamierone" per il case per fpe, ma la vedo un po' dura in tempi brevi).
nicfit è offline  
Old 09-09-2010, 19:40   #11
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Ho una coda "altrove" per il blocco intero, domani in giornata vedo di farmi dare conferme e aggiorno tutti, per ora la situazione è come nel post precedente.
nicfit è offline  
Old 10-09-2010, 20:11   #12
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Allora, la coda per il blocco mi è stata confermata, dovrei concludere con scambio a mano entro inizio settimana prossima. Se per caso salta riprendo le code e chiedo agli interessati se sono ancora...interessati, per l'appunto .
nicfit è offline  
Old 10-09-2010, 20:16   #13
ncerozz
Senior Member

L'Avatar di ncerozz

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Quote:
perfetto, in effetti hai ragione, avete solo quello in comune.

Faccio un recap "momentaneo" delle code allo stato attuale, giusto per fare il punto:

ncerozz

Obelix-it

rimarrebbero fuori solo Alimentatore Seasonic e il Kit Wireless tastiera+mouse... ora spulcio la sezione "cerco" per veder se riesco a velocizzare le cose visto che per il blocco completo non ci son richieste al momento (a meno che non trovi un "lamierone" per il case per fpe, ma la vedo un po' dura in tempi brevi).
ti sei dimenticato di AOM
ncerozz è offline  
Old 10-09-2010, 20:33   #14
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da ncerozz Guarda i messaggi
ti sei dimenticato di AOM
l'avevo scritto nel post #5, non nel "recap" (che è per il materiale di questo thread), ma mi ricordo, don't worry.
Se il blocco finisce per esser venduto (come sembra) ci risentiam anche "solo" per quello .
nicfit è offline  
Old 10-09-2010, 20:54   #15
cocaran
Senior Member

L'Avatar di cocaran

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
coda blocco con ritiro a mano al tuo prezzo se non concludi
cocaran è offline  
Old 10-09-2010, 22:08   #16
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da cocaran Guarda i messaggi
coda blocco con ritiro a mano al tuo prezzo se non concludi
Oook, aggiorno tutti entro lunedì e vediam come finisce (son via il weekend e non posso "badare agli affari" ).
Se hai domande o richieste manda pure pvt che appena posso leggo e rispondo.
nicfit è offline  
Old 12-09-2010, 17:14   #17
cocaran
Senior Member

L'Avatar di cocaran

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
Scusami devo lasciare, buona vendita.
cocaran è offline  
Old 13-09-2010, 16:05   #18
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da cocaran Guarda i messaggi
Scusami devo lasciare, buona vendita.
ok, alla prossima!
Per tutti: entro stasera so con certezza se è tutto venduto in blocco altrove o meno (grazie per la pazienza, non vedere millemila messaggi del tipo "comevannolecode??" è un sollievo...).
nicfit è offline  
Old 13-09-2010, 16:15   #19
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

comevannolecode,eh, comevannolecode????
Obelix-it è offline  
Old 13-09-2010, 20:13   #20
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Per me coda mobo+cpu+1 ram + vga!
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian