|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[PD+sp] Blocco E5200/Freezer7/P5KPl-AM/2x1GB Teamgroup Elite/Seasonic 380w/hd3450 etc
Per passaggio a lettore multimediale da tavolo, vendo il "tuttofare mediacenter da salotto" del parentado, composto da:
(prezzi singoli "indicativi", da considerare solo in caso nessuno pigli il blocco e ci sian code per tutto) E5200 SLAY7: 35E Dissi cpu AC Freezer 7 pro: 12E P5KPL-AM : 20E 2x1GB Teamgroup Elite 800mhz : 30E SeaSonic S12 II SS-380GB 380W: 40E vga Asus EAH3450 fanless: 15E Cooler Master Elite 340 minitower : 20E Masterizzatore DVD-DL DRW-2014L1T : 15E Trust wireless Optical Deskset DS-3400D : 13E ![]() prezzo blocco: 180E (+2 ventole a scelta vedi sotto) in immissione frontale ho messo una antec tricool da 12cm...volendo posso montare una scythe slip stream se si preferisce, in ogni caso la ventola è "gratis", indipendentemete dalla scelta e posso pure metterne una in espulsione, anche se non è certo un sistema tanto caloroso e finora non ha mai dato problemi anche nei periodi in cui era usato senza nessuna ventola nel case. ![]() il case ha qualche striscio sulla parte superiore DX (era "infilato" in un mobile a pelo e muovendolo si è un po' rovinato), la foto è "grezza" e il superflash li mostra anche troppo ![]() ![]() NON ho scatolami (buttati per furbizia genitoriale), della mobo ho manualetto e cd (ha mascherina e cavi sata), delle ram ho la scatoletta "esterna" senza portaram interno, della cpu ho il "talloncino" con l'adesivo/ologramma intel coi dati, il "manuale" e il dissi originale (pasta termica usata), della vga dovrei avere i driver ma ovviamente è meglio recuperare i più recenti "onlàinn". Considero quasi tutto senza garanzia, la ram penso sia garanzia a vita in base alle label, ovviamente è tutto funzionante, messo in uso pure oggi senza problemi. Non è un pc completo perchè l'hard disk verrà "riciclato", se qualcuno è interessato al blocco con un hd vedo se riesco a proporre qualcosa in alternativa.. regolette: Precedenza assoluta al blocco a mano, per comodità e per maggior sicurezza, visto che non ho scatole per smontare il tutto e spedire in sicurezza totale. Precedenza al blocco e a mio prezzo. SE, e dico SE, si accoda gente per tutti i pezzi posso iniziare a smembrare, con precedenza ai blocchi di maggior valore (e precedenza a mano a parità di blocchi) In caso di pagamento anticipato accetto postepay o paypal con commissioni a carico dell'acquirente. Per segnalazioni sui prezzi PLEASE usate i pvt, son disponibilissimo a correggerli se mi mandate un link di riferimento valido, vorrei solo evitare inquinamenti nel thread. in vendita altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Avrei preso il blocco se il case fosse stato perfetto....
Mi accodo per cpu+mb+vga nel caso smembrassi
#3 |
Senior Member
|
E non dirmi ste cose che mi viene il magone
![]() ![]() A parte gli scherzi, vedo se trovo il modo di cambiare il "lamierone" esterno, magari son fortunato chiedendo in un paio di posti che conosco.. Se riesco ti aggiorno. Ok, anche su questo ti tengo aggiornato appena la situazione si delinea meglio per i possibili smembramenti. Sarebbe un blocco "da spedire", giusto? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
guarda mi metto in coda per
E5200 SLAY7: 35E Dissi cpu AC Freezer 7 pro: 12E P5KPL-AM : 20E Cooler Master Elite 340 minitower : 20E pagamento in giornata ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche a te chiedo un po' di pazienza per veder di trovar qualcuno interessato al resto, ormai sono in fase "abbandono" di alcuni sistemi e ritrovarmi con ali/ram etc non mi aiuta molto... Ovviamente appena decido per lo smembramento, se non spunta nessuno per il blocco, procedo a stilare le code secondo le regole del thread e avviso in ordine di coda per chiedere le conferme finali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() Fammi sapere se quando viene il mio turno. Bye |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Obelix, anche per te se si procede con lo smembramento avviso all'arrivo del "turno"
![]() Al momento se non sbaglio i conti ncerozz avrebbe il blocco di maggior valore. Per l'altra VGA io passo a treviso sabato in mattinata o forse già venerdì sera, se hai tempo di far un salto in zona stazione possiam vederci lì per quella intanto ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Coda ram
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio un recap "momentaneo" delle code allo stato attuale, giusto per fare il punto: ncerozz E5200 SLAY7: 35E Dissi cpu AC Freezer 7 pro: 12E P5KPL-AM : 20E Cooler Master Elite 340 minitower : 20E Obelix-it 2x1GB Teamgroup Elite 800mhz : 30E vga Asus EAH3450 fanless: 15E Masterizzatore DVD-DL DRW-2014L1T : 15E rimarrebbero fuori solo Alimentatore Seasonic e il Kit Wireless tastiera+mouse... ora spulcio la sezione "cerco" per veder se riesco a velocizzare le cose visto che per il blocco completo non ci son richieste al momento (a meno che non trovi un "lamierone" per il case per fpe, ma la vedo un po' dura in tempi brevi). |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho una coda "altrove" per il blocco intero, domani in giornata vedo di farmi dare conferme e aggiorno tutti, per ora la situazione è come nel post precedente.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora, la coda per il blocco mi è stata confermata, dovrei concludere con scambio a mano entro inizio settimana prossima. Se per caso salta riprendo le code e chiedo agli interessati se sono ancora...interessati, per l'appunto
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
coda blocco con ritiro a mano al tuo prezzo se non concludi
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
Scusami devo lasciare, buona vendita.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
comevannolecode,eh, comevannolecode????
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Per me coda mobo+cpu+1 ram + vga!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.