|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 19
|
Posta di MSN live finisce nell'eliminata....
Ciao a tutti.
Da qualche tempo ho riscontato uno strano fenomeno. Tutta la posta elettronica che mi arriva su live messenger, nella pagina della webmail, finisce in automatico nel cestino... Qualcuno sa cosa può essere successo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Avellino
Messaggi: 287
|
Controlla le opzioni...non è che hai inserito i destinatari nello spam? In quel caso lo spam potrebbe finire nel cestino direttamente!
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefano91av, angelodm, Benia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.



















