|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Problemi con i temi di XP
Premetto che non sono alle prime armi con i prodotti di Microsoft, anche se ora sono più orientato verso Linux
Ho installato Visual Style, se non ricordo male si chiama così, e da www.themexp.org ho scaricato vari temi estetici per giochicchiare un po' con XP. Questo programma shareware mi è scaduto e per un piccolo caso ho cambiato tema senza volere causando l'oscuramento di sfondo e finestre...!! In pratica non vedo una mazza xchè è tutto nero, compreso i caratteri xchè sono nere pure quelle!! Vedo solo le icone e poco altro... Ho tentato di cancellare la cartella theme (C:\windows\resouces\theme) ma il risultato non cambia... Come posso rimettere almeno la base estetica della modalità grafica (windows classic) usando la console di ripristino o entrando come amministratore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Al logon digita control alt canc per loggarti come amministratore
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Già fatto, loggato così funziona tutto ma poi? Se torno come utente "Plain" mi si ripresenta il difetto.....come eliminarlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Elimina l'utente e poi lo ricrei, dicendo di cancellare i file, ovviamente dopo averne fatto un backup (se hai roba che vuoi salvare)
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

~