|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cd installazione hp114
ho perso il cd di installazione del mio hp ipaq 114!! non è possibile scaricarlo on line da qualche parte??
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
cosa ti interessa di preciso dal cd di installazione,
puoi scaricarti activesync dal sito microsoft e sei a posto... cmq forse dovrei avere il cd del mio ipaq 110 (che è uguale al tuo) magari stasera ci guardo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao mi serve perchè non riesco a far vedere l'ipaq al pc!!! penso che sia dovuto al fatto che non ho installato nulla sul pc!!
o sbaglio!!! ps se ce l'hai me faresti un grosso favore!! Ultima modifica di teopex : 31-08-2010 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
parzialmente esatto
se usi windows xp devi installare "activesync" (google è tuo amico) lo trovi sul sito microsoft se usi vista dovrebbe già trovarlo oppure cerca "windows mobile device center" ad ogni modo il cd di installazione è praticamente inutile visto che contiene solo questi due software (pure in versioni neanche aggiornate) buon lavoro! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie!! con vista e windows mobile non riesco a connetterlo ed ero convinto che fosse dovuto alla mancanza di qualche software da installare, oltre a 2 citati da te, ho provato ad usare tutte le prese usb e pure a comprare un nuovo cavetto per il collegamento... ma proprio zero!!!!
il bello è che prima mi si connetteva!!! col tuo hp 110 non hai mai avuto problemi?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
disinstalla activesync se lo hai installato cmq senza nessun sw almeno in rumorino "bing" quando colleghi l'apparecchio usb dovresti sentirlo se lo senti, a quel punto è solo un problema sw, prova a fare una ricerca delle periferiche p&p oppure accendi e spegni il palmare mai avuto grossi problemi con l'ipaq 110, lo ha sempre riconosciuto col suo cavetto usb senza grossi problemi (ed anche usando altri cavetti mini-usb) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
in effetti in gestione dispositivi trovo un hp usb sync:
http://yfrog.com/86ricercadispositivij però non mi si connette accendendo e spegnendo come dici tu!!! http://img52.imageshack.us/img52/7011/mobileji.jpg davvero non riesco a capire, pensavo che il problema fosse dovuto al fatto che non si connetteva al pc pe una mancanza di sw!! adeso non saprei che dire... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho visto che con il centro di sincronizzazione presente nel pannello di controllo lo posso sincronizzare tramite w. media player!! almeno così sembrerebbe!!
ma con windows mobile davvero niente!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.