|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[PE/TE] Cerco CPU 775 + case
Sto cercando un processore Intel socket 775 preferibilmente Core Duo,
ma non disdegno neanche serie 6xx, con relativo dissipatore inoltre avrei bisogno di un case x mobo atx standard, senza ali, budget disponibile sui 50 € ampiamente preferita la consegna a mano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
qui ho 2 case se ti possono interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219890 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2213818
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq ma andrei fuori budget |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
se non hai grosse pretese ho qualche case in firma...altrimenti prendilo come un up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao ho un case middle tower con 4 slot per unità ottiche e 2 slot per floppy, due usb frontali, uscita audio jack e ingresso microfono frontale. 5 slot per hard disk.
se mi dai la tua email ti mando le foto. vendo a 10 euro ps: se vuoi per 5 euro posso inserire anche una cpu pentium 4 socket 775, 3000 mhz, L2 Cache 2mb, Front Side Bus Speed 800 Mhz. supporta sistemi operativi e software 64 bit (XP, windows vista e 7) massimo assorbimento 84 W Intel® Hyper-Threading Technology con dissipatore originale da testare perchè non la scheda madre per provare se ancora funziona, un mese e mezzo fa quando lo smontata funzionava. Ultima modifica di lamattina3 : 13-08-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho inviato la mail via pvt |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ti ho inviato le foto, vedi se ti può interessare.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao , ho un intel p4 660 socket 775 e un cabinet decoroso ma siamo sui 50e+ss...
ciao fort
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ad entrambi ma per il momento sto valutando dei componenti al di fuori del forum con consegna a mano, tengo in considerazione cmq le offerte in caso non dovesse andare in porto la cosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.