|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema ati 4850, non si avvia
Allora, ho montato l'accelero s1 rev2 su questa scheda, più i dissipatori per le ram etc. Inizialmente mi stava a 90 gradi, così ho deciso di smontare e rimontare.
Il problema che ho adesso è che il pc parte ma lo schermo è nero (arriva fino a windows, lo so perchè sento l'audio) quindi il problema è sicuramente la vga. Ho provato a toccare la scheda video e non scalda per niente, nè il dissipatore della gpu nè gli heatsinks delle ram. La vga è dentro nello slot bene e il cavo di alimentazione secondario è inserito, ho già provato a cambiare di slot, a cambiare il cavo di alimentazione e ad inserire un'altra scheda (che funziona). Non so dove sia il problema, non vorrei la scheda si fosse bruciata in qualche modo (quando accendo il pc il led rosso flasha e poi rimane spento...quindi come se la vga funzionasse perfettamente). Consigli? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La sezione è errata, avresti dovuto postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.