|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
strana email
ciao ragazzi. è da due giorni che ricevo almeno 3 email al giorno di questo tono:
Hello! The courier company was not able deliver your parcel by your address. You may pickup the parcel at our post office personality, The shipping label is attached to this e-mail. Please print this label to get this package at our post office. Thank you for attention. DHL Delivery Services. va beh mai visto un corriere che scrive in questo tono confidenziale. e poi che si appoggia ad un email royalvan.com (ho controllato : si tratta di un sito che nulla centra con dhl). ste email contengono un allegato zippato con un exe dentro...lo scan con avira no ma panda lo blocca. la cosa curiosa è che l'jndirizzo apparente a cui risultano inviati non è il mio : Edit mentre il mio è un altro. son curioso di capire cosa contenga senza giocarmi il pc ...a chi potrei inviarlo per sapere cosa contiene? la curiosità è sovrana dalle mie parti
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). Ultima modifica di Chill-Out : 02-08-2010 alle 23:23. Motivo: Editata email |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
grazie Bender
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
manda gli exe ad avira a questo indirizzo in modo che possa aggiornare le firme dell'antivirus http://analysis.avira.com/samples/index.php |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
tranquilla o tranquillo (non so se sei maschio o femmina) ne arriveranno delle altre tipo questa
http://altagradazione.blogspot.com/2...-hello-we.html al posto di DHL c'è UPS a me ne arrivano sia con DHL che UPS |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la segnalazione...ero solo curioso di sapere notizie sul virus ...così per curiosità professionale ma ho trovato in rete ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.