|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Pa+sped] Muletti vari a conchiglia e smartphone
Ciao,
metto in vendita un po di telefoni vecchi ma in perfette condizioni, utili come sostituti temporanei o telefono di riserva. Il primo è un Nokia 6101 ![]() Caratteristiche: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...ari/nokia-6101 venduto a luiss85 Il secondo è un Samsung Sgh-A800 ![]() Caratteristiche: http://www.tecnozoom.it/cellulari/scheda-tecnica-samsung-sgh-a800.html 15€+sped Infine un I-mate K-jam con rom di windows mobile 6.1 installata (naturalmente si può riportare alle impostazioni di fabbrica o installare una nuova rom) ![]() Caratteristiche: http://www.cellularmagazine.it/i-mate-k-jam.htm venduto a luiss85 Per qualunque cosa (foto, etc...) non esitate a chiedere.
Ho concluso 22 vendite e 8 acquisti, sempre tutti positivi. Ultima modifica di siedge : 10-09-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda Nokia e kjam
Ha detto in condizioni perfette? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh sí....per quanto riguarda l'estetica solo tu puoi giudicare..ti faccio le foto tra poco...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda k-jam pronto a concludere
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok aspetto le foto grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok ecco le foto
K-Jam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nokia* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * Per dovere di completezza faccio notare un piccolo particolare per il Nokia: Vicino l'antenna (nella penultima foto) in prossimità dei 2 forellini manca una piccola guaina di copertura...si nota a malapena, ovviamente non inficia in alcun modo sul corretto funzionamento. Tutti gli oggetti hanno la loro scatola con il bundle all'interno. Aspetto notizie. Coda: x_11 -----> K-Jam e Nokia luiss85 ---> K-Jam
Ho concluso 22 vendite e 8 acquisti, sempre tutti positivi. Ultima modifica di siedge : 30-07-2010 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quote:
le batterie hanno durata normale o ridotta? sul retro del kjam manca un gommino o è proprio danneggiato quello spigolo? ha il sw in italiano? dove possiamo incontrarci per lo scambio a mano? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le batterie hanno durata normale anzi direi molto buona....
per il k-jam non capisco di che parli...non ha spigoli danneggiati o gommini mancanti...se vuoi faccio foto ancora piú vicine del particolare. la rom é la mameli 2 (rom italiana cucinata) su base windows 6.1. Per lo scambio io sono zona stadio...
Ho concluso 22 vendite e 8 acquisti, sempre tutti positivi. Ultima modifica di siedge : 31-07-2010 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Alle 15 ti è possibile vederci?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
15:30....l'itc vicino la statua lo conosci?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Diciamo quello con i cancelli rossi di fronte bar Sicilia?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bravo.....quindi ti va bene lì per le 15:30?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Alle 15.30 devo già essere
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dicevo alle 15.30 non posso cc massimo alle 15.10 diversamente ci possiamo vedere lunedì
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok per le 15:10 all'itc..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
faccio i miei vivi complimenti
all'utente x_11 che non si è presentato all'incontro....se come penso non si farà sentire vado avanti con la coda.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu di certo sarai arrivato in ritardo, non avendo il tuo numero di telefono mi sono collegato e alle 15.13 ti ho mandato un mp dal luogo dell'appuntamento perchè non avevo il tuo cellulare NOTA BENE alle 15.13... e l'appuntamento era alle 15.10, perchè ti mando un pvt alle 15.13???? perchè tu non c'eri è ovvio e adesso anzichè scusarti te ne esci co sta cazzata dei complimenti? scorri pure la coda, saluti |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
compá alle 15:10 ero lí davanti e il tuo msg l'ho visto e ti ho anche risposto sempre da lí davanti a fianco a una signora che aspettava il bus....quindi non raccontarle te le caxxate anche perché a testimoniarlo hai l'ora del mio msg...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io alle 15.10 ero davanti la cancellata rossa della scuola di fronte al bar sicilia, se poi adesso dobbiamo metterla che tu eri li e io no allora giochiamo pure a chi spara la cazzata più enorme detto ciò considero chiuso l'argomento, non mi interessa certo fare polemica per un palmare o un telefonino saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

all'utente x_11 che non si è presentato all'incontro....se come penso non si farà sentire vado avanti con la coda.