|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema daemon tools
è da un paio di giorni che mi da questo problema all'avvio del pc e tendando di avviarlo manualmente
this program requires at least Windows 2000 with SPTD 1.56 or higher. Kernel debugger must be deactivated che cos'è?virus?ho il SO pulito installato da poco ma manca solo l'antivir sapreste dirmi cosa sia questo messaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
questo è uno devi vari motivi per cui non mi piace DT... prova ad aggiornare il suo driver http://www.duplexsecure.com/en/downloads
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
wj, grazie
![]() non so di preciso ma solitamente incompatibilità, per questo preferisco starne alla larga ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
w2k00 è molto obsoleto tant'è che la stessa microsot non lo supporta più, il messaggio che ti comprare a video è la conseguenza di questo cioè che DaemonTools non supporta w2k00
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
in teoria lo supporta, magari è il sp o uno dei tanti motivi che non non ho mai capito
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
salve a tutti, riprendo questa discussione per confermare che anch'io ho problemi con DT versione 4.35.6 scaricata dal sito ufficiale....eppure non ho W2K, ma Win XP....pur essendo basato sul W2K /Win NT, non capisco dove sia l'errore.....
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
SCARICATE "MAGIC DISC"
Per chi, come me, era abituato a Daemon Tools, e' una manna ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.