|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
|
Blocco avvio Windows 7
Buongiorno a tutti amici del forum! Ho cambiato PC 3 giorni fa (me ne sono assemblato uno)
Come scheda madre ho una Asus M4A89GTD PRO/USB 3.0 come CPU un AMD PHENOM II X4 965 Black Edition come RAM: 4 GB DDR3 1333 (gli unici componenti che ho cambiato) come hard disk ecc ho tenuto i miei soliti componenti. Comunque stamattina ho acceso il pc, e tutto Ok! L'ho spento perchè sono andato a mangiare, come son ritornato l'ho acceso e ho notato che quando si forma la bandiera di Windows con scritto AVVIO DI WINDOWS all'improvviso l'HD ha smesso di caricare ma non si è bloccato il sistema perchè l'animazione della bandierina continuava..solo che non caricava....ho premuto RESET e poi è ripartito. L'ho spento e riacceso di nuovo e tutto ok...è normale che ogni tanto faccia così? Sapete dato che ho tutto nuovo, ho paura che premendo RESET si possa rovinare la scheda madre ecc.... Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti fare uno scandisk per correggere eventuali errori sul disco fisso , questo perche hai premuto reset , mentre il disco era in funzione .
Controlla anche che la potenza dell' alimentatore sia adeguata al nuovo hardware che hai messo direi che per l' hardware che hai messo vada bene un alimentatore da almeno 550W . Per sicurezza poi fai anche un test della ram con il programma memtest . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.