|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+sped] Vendo scheda madre Asrock 890fx Deluxe3
Causa problemi personali interrompo la vendita perchè sarò via di casa per parecchio tempo. Chiedo scusa a tutti soprattutto a Manga81 per il tempo perso.
Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 18-07-2010 alle 08:30. Motivo: Chiusura vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, a me l'unico problema che ha dato è con l'over-clock automatico, ovvero quando tu scegli una percentuale di OC e la mobo dovrebbe impostare tutto in automatico. Gli unici OC stabili sono quelli più leggeri, appena si prova a salire un pò il sistema diventa instabile e diventa necessario impostare tensioni e frequenze a mano.
Nel thread della scheda una persona si lamenta che una volta che il sistema và in sospensione non si riavvia più, cosa che però a me non succede, però devo ammettere che quella funzione la ho provata una sola volta apposta per vedere se si bloccava, visto che normalmente io tengo tutti le funzioni di risparmio energetico disattive.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'unica cosa che ho provato a lungo ed era stabile è stato alzare il moltiplicatore e la tensione del core per tenere il 955 a 3.8 fisso ad aria, non sono un patito dell'OC e la mobo l'avevo presa in previsione di un futuro CF di 5850 e quindi non ho fatto test particolari.
Poi una volta visti i problemi dell'utente ho provato a mettere il computer in sospensione e riavviarlo e non ho avuto problemi. Il problema è che da quando la ho comprata non ho avuto molto tempo per provarla e difatti ho deciso di vendere tutto e passare a un notebook visto che il progetto che avevo cominciato di costruire un bel computer da gioco non mi interessa più. Se non hai fretta e vuoi andare sul sicuro posso reinstallarla e faccio qualche test, però devi avere pazienza fino a sabato o domenica perchè prima non ho tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
O.k., allora io nel fine settimana la rimonto e controllo questa cosa della sospensione poi se sei ancora interessato ti faccio sapere. Al momento non avendo ancora i soldi per prendere il notebook l'unica altra cosa che potrei vendere è la VGA ma col fatto che è senza fattura devo capire quanto posso valutarla.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda per la mobo e per
SapphireHD5850Toxic2GB/CorsairHX850/NoctuaNH-D14 tutto questo se vendi mandami un pvt rispettando le code ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() specifica se i pezzi sono in garanzia, presso chi e fino a quando ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come da post iniziale mi trovo a dover partire urgentemente e non posso procedere con la vendita. Mi spiace soprattutto per Manga81 a cui ho fatto perdere del tempo. Ci sentiamo in autunno.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.