|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Aiuto PC non funzionante
Ciao ragazzi ho un quesito da porvi, ho un pc con scheda madre Asus P5LD2 SE e processore core 2 duo, ora il mio problema è che da un po di tempo il pc quando si accendeva arrivava al punto in cui caricava xp e mi dava una schermata blu che durava 1 secondo e subito si riavviava il computer e questo la faceva per un po e poi il pc ripartiva e funzionava bene per qualche mese e poi di nuovo, ma da ieri il problema si è ripresentato mi ha dato per un po la schermata blu fino a quando il pc si avvia ma non ce piu il bip nemmeno togliendo le ram, rimane acceso per ore ma a video non esce piu nulla e sono costretto a spegnerlo.
Io credo che la scheda madre sia andata, ma vorrei qualche consiglio anche da voi. Grazie in anticipo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a far partire il PC con il solo processore, togli tutto il resto.
Se non funziona, prova anche a resettare il bios spostando l'apposito ponticello sulla scheda madre. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.