|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema Amministrazione Windows 7
Salve raga ho un problema con una cartella. Ho scaricato il film Avatar e l'ho decompresso e mi si è formata una cartella ma adesso non riesco più a cancellarla!
Ho provato con il dos attivando super administrator ho provato con unlocker ho provato con tt quello che conosco, ma non funziona. Però stavo cercando tra i vari utenti che hanno permessi riguardo la Cartella in considerazione e ce n'è uno che si chiama Home Group che ha il permesso speciale e tt gli altri il permesso completo, forse devo avere anke io il permesso speciale!?!?!. Vorrei sapere come posso cancellarla visto che sono 4,3 GB di roba! grazie mille a tutti! Cmq mi dice quando la cancello di dare l'autorizzazione e poi mi dice che non ho l'autorizzazione dell'amministratore TOSHIBA/Jonathan che poi sarebbe l'account da dove lo provo a cancellare! CIAOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a parte l'illegalità della cosa su cui non mi esprimo, la più semplice è scaricare una distro di ubuntu e farla partire in modalità live, accedere al disco fisso, raggiungere quello che si vuole cancellare e fare il classico shift-canc
al riavvio di windows sarà tutto cancellato, in ogni caso evita di scaricare shifezze ![]() ciao ciao P.S. non mi riferivo al film quanto alle schifezze a cui vengono dati nomi "noti" dato che ci sei magari anche un controllotto antivirus/malware, chissà che cosa hai scaricato ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ho scaricato un DVDrip e mi funziona benissimo perchè l'ho visto in DVD!!!! va beh adesso provo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scaricare i film da internet non è legale.
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.