|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD 4890 1GB - con HDMI e DISPLAYPORT
salve a tutti, oggetto del thread è questa stupenda scheda video, più potente delle soluzioni HD5770, con prestazioni in linea alla HD5830, con dx11 ma che costa il doppio! versione speciale Sapphire con HDMI e Displayport onboard, ecco un link esplicativo dal sito Sapphire: http://www.sapphiretech.com/presenta...&pid=277&lid=4
non posso fare foto dato che la scheda è ancora montata nel mio case PREZZO: 120€ + SPED ------------------------------------------------------------------------ POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt; code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up up limatina 110 +sped
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up up up up up forza ragazzi, ancora un anno e 5 mesi di garanzia!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Coda
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ci vediamo oggi per scambio a mano
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
scambio a mano avvenuto 1 oretta fa, ringrazio torpedo per essersi messo in coda per me visto che ero fuori casa
saluto gabriele ed attendo via email la fotocopia dello scontrino per la garanzia visto che per la fretta l'ha lasciato a casa e non mi sembra il caso me lo porti a mano visto che sta lontanuccio rispetto casa mia la scheda era completa della dotazione ed a parte la polvere mi sembrava ben tenuta, la proverò nei prossimi giorni un salutone manga81 ps ti mando via mp l'email qualora te la fossi scordata |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
inviato scan
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo scontrino è totalmente illegibile
si legge solo 227euro (tu parlavi di 249euro, ma poco importa) non c'è scritto ne il negozio ne nulla ci sentiamo più tardi stavo per andare a mangiare ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
se guardi nelle mie passate compravendite puoi trovare l'utente dal quale l'ho presa e puoi chiedere direttamente a lui, può confermare che lo scontrino è quello e magari può darti maggiori informazioni sul negozio (la data si legge chiaramente), purtroppo mi ha dato questo e non ci ho fatto tanto caso visto che è rimasto sempre in scatola
Ultima modifica di giusy6464 : 21-06-2010 alle 00:39. Motivo: correzione ortografica |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa gabriele ma io la trattativa l'ho avuta con te e non con altri utenti stasera quando ci siamo visti la 1° cosa che ti ho detto è stata se avevi portato o no lo scontrino/fattura (prima di aprire la scatola...) e che per me era fondamentale lo scontrino perchè le 4890 sono schede che si possono rompere abbastanza facilmente e senza scontrino non ero interessato e tu mi hai detto stai tranquillo appena arrivo a casa te lo mando subito ora ho visto lo scontrino ed è totalmente inutile, si legge solo: .......diziaria roma e sotto contante 227,10 se per te è possibile ci possiamo vedere domani per ridarti la gpu e mi ridai i soldi, perchè allo stato delle cose attuali non sono interessato alla gpu grazie a domani ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ci sono anche dei numeri scritti a penna, sono un riferimento del numero dell'ordine, proprio se si dovesse presentare l'evenienza di uno scolorimento dell'inchiostro dello scontrino, so già il nome del negozio (shop online poco fuori roma e con sito internet), per ovvi motivi non ne faccio il nome, ma non sarà difficile farti avere una migliore copia della ricevuta d'acquisto, grazie alla collaborazione dell'utente da cui ho acquistato la scheda video originariamente, che mi ha già fornito importanti informazioni, mi sono attivato insomma
volevo comunque fare presente che nello "stato attuale delle cose" la scheda è già provvista di una documento valido ai fini di intervento in garanzia, dato che è leggibile la data d'acquisto (quello che chiedono in un intervento in rma), prezzo, conosci lo store, e il numero dell'ordine; hai oggettivamente tutte le carte in regola in caso di esplosione della scheda video, perciò non capisco perchè hai così fretta di restituirmela |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho fretta ti ho fatto subito notare la realtà dei fatti, lo scontrino che mi hai mandato è illeggibile,se vuoi posso subito inviarlo ai moderatori (o inserirlo anche qui nei post successivi) di sezione e farlo giudicare a loro se è leggibile o meno. non si vede ne il numero d'ordine (quello dici che l'hai scritto tu a penna) ne il nome del negozio ne l'indirizzo del negozio ne il telefono adesso vado a dormire buona notte |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
allego anche lo scan dello scontrino, segnala ai mod (non lo farò io) e fa giudicare a loro, il thread di riferimento è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169001 come vedi lo scontrino è quello (come conferma l'utente "invasione": 7-11-2009) fermo restando che non starò fermo con le mani in mano, ti farò avere una copia migliore, come vedi dal link che ti ho dato è possibile mandare un'email e farsi fare una copia della fattura lo scontrino originale lo vuoi? penso che lo scan abbia lo stesso valore
Ultima modifica di giusy6464 : 21-06-2010 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi garantisce che entro pochi giorni riesci ad avere lo scontrino aspetto, perchè lo scontrino che mi hai mandato non può avere nessuna reale garanzia. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ti ho dato quel link, perchè non chiedi direttamente a loro? sembri sicuro di quello che dici, ma tutti i dati importanti per far valere la garanzia ci sono; in ogni caso mi sono già messo in contatto per avere una copia della fattura
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno scontrino senza tutti i dati completi di nome della ditta è come una carta d'identità senza nome, cioè documento nullo, ed io non voglio la scheda video a queste condizioni, se pensi di poterlo avere entro qualche giorni aspetto di certo non capisco come puoi avere una copia della fattura per legge o hai lo scontrino o hai la fattura |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho lavorato in passato per un negozio d'informatica te l'ho pure detto quando ci siamo visti ed il motto era no scontrino no party. la colpa è della negligenza dell'utente che non si è fatta una fotocopia dello scontrino che come tutti ben sanno ha della carta chimica che si scolorisce entro 6-12 mesi aspetto tue notizie. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.