|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Trucchi del registro di sistema
Apro questo thread ,per raccogliere col vostro aiuto, tutti i trucchi per poter sfruttare al massimo il registro di sistema per risolvere i nostri problemi,usando le scorciatoie che sono nascoste nel nostro regedit.
vi faccio un esempio...l'altro giorno non mi funzionava l'autorun,la finestrella che ci mostra con quale programma vogliamo avviare i file del lettore dvd ... ho spulciato in rete ricercando se ci fosse una soluzione per il mio window 7 64 bit...e tutte quelle che c'erano non mi risolvevano il problema... quindi ho confrontato delle chiavi del mio sistema con un altro vergine e sono arrivato alla soluzione ... 1 Autoplay disabilitato window 7 64 bit possibile soluzione aspetto i vostri trucchi ![]()
#2 |
Senior Member
|
nel registro di sistema portarsi nel percorso
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] eliminare la chiave NoDriveTypeAutoRun
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
vedi che già esiste http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28871171
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh di trucchi ce ne sono tanti per Vista e per Seven, però mi pare che ci sia già un thread apposito per i trucchi di registro per Seven, per Vista non mi pare
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gerikoo : 14-06-2010 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate....non l'avevo visto
![]() ....mi accodo li' ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.