|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
MSI PT890, quanta memoria massima??
Ecco, il dubbio è che non capisco se posso mettere su questa mobo un modulo da 2gb.. perchè ho info un po contrastanti.. (mod. MS-7258 v2.x)
siw (software per info di sistema) mi dice che il modulo massimo che posso mettere è da 1gb, il manuale della scheda madre anche.. e qui anche http://www.memoryupgrade.pro/msi-mem...pt890-neo.html ma sul sito invece si parla di 4Gb.. http://www.msi.com/index.php?func=pr...o=&prod_no=264 che debba aggiornare il bios della scheda madre?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma nessuno può darmi una mano??
qui ho tre schermate di altrettanti software di rilevamento hardware.. ma mi sembrano in contraddizione Mi chiarite le idee?? Grazie mille
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Descrizione Prodotto: MSI PT890 Neo-V - scheda madre - ATX - PT890 Tipo prodotto Scheda madre Fattore di forma ATX Dimensioni (LxPxH) 30.5 cm x 20 cm Tipo chipset VIA PT890 / VIA VT8237R Plus Supporto Multi-Core Dual-Core Max velocità bus 1066 MHz Processore 0 ( 1 ) - LGA775 Socket Processori compatibili Pentium 4, Pentium 4 Extreme Edition, Celeron D, Pentium D, Core 2 Duo, Core 2 Extreme, Celeron 400 sequence Compatibilità con processori a 64 bit Sì RAM 0 MB (installati) / 4 GB (max) Tecnologia RAM supportata DDR II SDRAM Tecnologia RAM supportata DDR2 SDRAM Storage Controller ATA-133, Serial ATA-150 (RAID) Configurazione porte USB 8 x USB Configurazione porte per memoria 2 x ATA, 2 x SATA Uscita audio Scheda audio - Canale Surround 5.1 Networking Scheda di rete - Realtek RTL8100C - Ethernet, Fast Ethernet Puoi DDR2 max 4 GB. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
TI HO MANDATO UN MP PER CHIARIRTI LE IDEE....
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille, ti ho risposto
ma non sono ancora convinto, visto che sul manuale cartaceo trovo scritto.. - Supports two 240-pin DDRII DIMM - Supports up to 2GB DDRII 533/400 SDRAMs credo mi toccherebbe aggiornare il bios e non mi va.. grazie della risposta e del pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.