|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
problema seven: schermata nera durante ultima fase dell'installazione
non riesco a capire perchè fa così...di solito si installa tranquillamente invece ieri seven x64 ultimate durante l'ultima fase dell'installazione(ossia dopo essersi riavviato da solo) dopo essere uscita la schermata di installazione windows con selezionato "completamento installazione" dopo 1-2 minuti mi esce una schermata nera che alla fine mi riavvia il pc senza terminare l'installazione....e chiaramente al riavvio windows non parte, come posso fare? io ho un raid ssd intel e c'era già installato seven x64 è possibile che sia il dvd? il raid lo escludo. ho anche messo altri 2 dischi in raid ieri di grosse dimensioni però non dovrebbero centrare nulla dato che installo sul raid di ssd... datemi una mano perfavore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Il tuo problema potrebbe dipendere da molteplici fattori, come spesso accade.
Impostare un raid con SSD non è cosa tanto immediata. Prima di tutto è necessario aggiornare il firmware degli hard disk poichè essendo una tecnologia recente, vengono eliminati i vari bug, migliorata la stabilità, la velocità ed altri parametri; poi è indispensabile che i drivers Raid della scheda madre siano stati aggiornati di recente. A volte in ambito Intel, i drivers Raid disponibili sul sito sono più recenti di quelli del produttore della scheda madre, quindi conviene prenderli lì. Insomma, prima di allarmarsi è necessario essere aggiornati di tutto punto. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.