Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2010, 20:43   #1
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
[MI+SPED] COPPIA MSI 5770 HAWK CrossFire

TROVATO WATERBLOCK > ERA IL MOTIVO PER CUI VENDEVO... SCUSATE TUTTI!!! GRAZIE DELL INTERESSAMENTO. SI PUO' CHIUDERE.

Come da titolo vendo: COPPIA MSI 5770 HAWK in CrossFire

Per info sulle specifiche:
http://www.guru3d.com/article/msi-r5770-hawk-review/

In garanziA
PER QUALSIASI INFO CHIEDETE PURE.

VENDO SOLO PERCHE' NON CI SONO WATER BLOCK AL MOMENTO PER QUESTE SCHEDE

Specifico inoltre che la scheda e' stata tenuta in modo "maniacale" non presenta nessun difetto in estetica e software/hardware!!!
funzonante al 100%
metodi pagamento: bonifico bancario, ricarica poste pay.
Precedenza ritiro a mano!!!!
prezzo blocco 260 + 11 nel caso spedite spedita pacco celere 3...

Ultima modifica di grean : 30-05-2010 alle 17:42.
grean è offline  
Old 29-05-2010, 20:50   #2
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Coda con consegna a mano a Milano, mi informo. (vorrei vedere se è possibile montarci un accelero s1 rev2...o magari lasciargli il dissi stock, smontare le ventole originali e montarci 2 Noctua 120mm, una attaccata al dissi come le ventole originali ed una sul pannello laterale del case)
Mi metto in coda per n.1 scheda.

Scontrino/Fattura per la garanzia?
Data da acquisto?

Dovrei usarla in full hd...hai avuto modo di provarne 1 (non la coppia) con i giochi a quella risoluzione, che impressioni hai avuto, ce la fa o fatica molto?

Siccome avrei urgenza quando potresti consegnare al più presto? (ad esempio...domani?!)
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 29-05-2010 alle 21:02.
gonfaloniere è offline  
Old 29-05-2010, 21:15   #3
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Coda con consegna a mano a Milano, mi informo. (vorrei vedere se è possibile montarci un accelero s1 rev2...o magari lasciargli il dissi stock, smontare le ventole originali e montarci 2 Noctua 120mm, una attaccata al dissi come le ventole originali ed una sul pannello laterale del case)
Mi metto in coda per n.1 scheda.

Scontrino/Fattura per la garanzia?
Data da acquisto?

Dovrei usarla in full hd...hai avuto modo di provarne 1 (non la coppia) con i giochi a quella risoluzione, che impressioni hai avuto, ce la fa o fatica molto?

Siccome avrei urgenza quando potresti consegnare al più presto? (ad esempio...domani?!)
AL momento le vendo solo a coppia ho fattura di nemmeno 2 mesi fa!!
non so per l accelero s1 v2 ma il suo originale dissipa veramente bene!!
Io ho il monitor full hd 1920*1080 e fin ora nessun gioco nemmeno crysis le ha messo in difficoltà.
vendo solo a coppia per il momento. grazie

PER ENTRAMBE LE SCHEDE CONSEGNA ANCHE DOMANI NO PROBLEM!

Ultima modifica di grean : 29-05-2010 alle 21:21.
grean è offline  
Old 29-05-2010, 21:24   #4
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da grean Guarda i messaggi
AL momento le vendo solo a coppia ho fattura di nemmeno 2 mesi fa!!
non so per l accelero s1 v2 ma il suo originale dissipa veramente bene!!
Io ho il monitor full hd 1920*1080 e fin ora nessun gioco nemmeno crysis le ha messo in difficoltà.
vendo solo a coppia per il momento. grazie

PER ENTRAMBE LE SCHEDE CONSEGNA ANCHE DOMANI NO PROBLEM!
Ma cavoli...la seconda scheda la venderesti in un battibaleno!!!
Proprio non ci ripensi a separarle!? Eventualmente, se si facesse avanti un utente di Milano che si prende l'altra scheda le venderesti separatamente?

Allora (e che sia chiaro a tutti) facciamo che mi metto in coda per la coppia e mi prendo un po' di tempo per decidere...magari poi rimetto in vendita la seconda.

In che zona ti rimarrebbe comoda la consegna?

Grazie, ciao.

P.S. Ci credo che non le metti in difficoltà...sono in crossfire. Ti avevo chiesto se avevi provato 1 sola scheda con i giochi in full hd...
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 29-05-2010 alle 21:30.
gonfaloniere è offline  
Old 29-05-2010, 21:38   #5
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Quote:
Ma cavoli...la seconda scheda la venderesti in un battibaleno!!!
Proprio non ci ripensi a separarle!? Eventualmente, se si facesse avanti un utente di Milano che si prende l'altra scheda le venderesti separatamente?

Allora (e che sia chiaro a tutti) facciamo che mi metto in coda per la coppia e mi prendo un po' di tempo per decidere...magari poi rimetto in vendita la seconda.

In che zona ti rimarrebbe comoda la consegna?

Grazie, ciao.

P.S. Ci credo che non le metti in difficoltà...sono in crossfire. Ti avevo chiesto se avevi provato 1 sola scheda con i giochi in full hd...
Si certo separarle si ma preferisco la coppia. per il resto ho risp già in pvt.
Grazie
Old 30-05-2010, 09:38   #6
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Confermo l'acquisto, consegna oggi stesso. In pvt per dettagli su ora e luogo.

Tuttavia, se si facesse avanti nel frattempo qualcuno di Milano interessato ad una sola scheda e sempre se il venditore sia d'accordo, eviterei volentieri di acquistare la coppia e quindi gliene lascerei una.

Grazie

P.S. Hai per caso anche dei dissipatorini in rame o alluminio per la ram e/o (sopratutto) VRM della scheda grafica?
gonfaloniere è offline  
Old 30-05-2010, 10:06   #7
freedom07
Senior Member

L'Avatar di freedom07

Iscritto dal: Aug 2008
io mi metto in coda per altra .. aspetto in pvt il prezzo spedita ! o al max leggi quello ke ti mando

Ultima modifica di freedom07 : 30-05-2010 alle 10:14.
freedom07 è offline  
Old 30-05-2010, 12:45   #8
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
per 250 spedite pagamento post prova mi metto in coda
Old 30-05-2010, 12:48   #9
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
io sono in coda con Gonfaloniere per la consegna a mano

lui prenderebbe una, io l'altra, immagino che per te non faccia differenza

Gonfaloniere mi ha detto che hanno due mesi di vita e che hai lo scontrino, potresti confermare ?
Old 30-05-2010, 12:54   #10
exces
Senior Member

L'Avatar di exces

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Verona
Quote:
VENDO SOLO PERCHE' NON CI SONO WATER BLOCK AL MOMENTO PER QUESTE SCHEDE
ciao
guarda che l'ultimo wb per gpu da ybris (ACS-G) e compatibile. La guida di montaggio e qui
exces è offline  
Old 30-05-2010, 17:38   #11
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Quote:
Originariamente inviato da exces Guarda i messaggi
ciao
guarda che l'ultimo wb per gpu da ybris (ACS-G) e compatibile. La guida di montaggio e qui
GRAZIEEEE scusate tutti allora non vendo più... mi scusi per tutti coloro che sono in coda... Gratzie 1000 EXCES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI PUò CHIUDERE

Ultima modifica di grean : 30-05-2010 alle 17:41.
grean è offline  
Old 30-05-2010, 17:52   #12
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
GRAZIEEEE scusate tutti allora non vendo più... mi scusi per tutti coloro che sono in coda... Gratzie 1000 EXCES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI PUò CHIUDERE
Non so se sia ineccepibile la tua mossa, visto lo stato di avanzamento della trattativa (coda strutturata, trattativa conclusa e confermata, alcuni dati personali scambiati).

Ritengo che ti saresti potuto e dovuto informare prima sulla questione.

Io per star dietro alle tue schede ho rinunciato nel frattempo ad altre opportunità...e ti avevo esplicitamente detto di quanto avessi urgenza, tant'è che ti avevo chiesto se potevi consegnare oggi e mi avevi detto di sì.

Senza nessuna polemica, ma con un po' di rammarico, ora ho chiesto un parere ai mod e vediamo che dicono, mi rimetto insidacabilmente al loro giudizio perchè vorrei che sia una terza persona indipendente a decidere. Mettiti anche nei miei panni...

P.S. Ringrazio exces per essersi fatto una vagonata di cavoli suoi...
gonfaloniere è offline  
Old 30-05-2010, 18:02   #13
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Quote:
Non so se sia ineccepibile la tua mossa, visto lo stato di avanzamento della trattativa (coda strutturata, trattativa conclusa e confermata, alcuni dati personali scambiati).

Ritengo che ti saresti potuto e dovuto informare prima sulla questione.

Io per star dietro alle tue schede ho rinunciato nel frattempo ad altre opportunità...e ti avevo esplicitamente detto di quanto avessi urgenza, tant'è che ti avevo chiesto se potevi consegnare oggi e mi avevi detto di sì.

Senza nessuna polemica, ma con un po' di rammarico, ora ho chiesto un parere ai mod e vediamo che dicono, mi rimetto insidacabilmente al loro giudizio perchè vorrei che sia una terza persona indipendente a decidere. Mettiti anche nei miei panni...

P.S. Ringrazio exces per essersi fatto una vagonata di cavoli suoi...
1- Innanzitutto puoi fare quello che vuoi nessun contratto mi obbliga a venderle! posso ritare la vendita quando mi pare!!!!!!
2- tu hai inviato il tuo numero di telefono io non ti avevo detto mandami il numero e NE TANTO MENO IO HO DETTO CHE DOMANI CIOE' OGGI TI CONSEGNAVO LE SCHEDE (neanche in pvt) , ho solo detto posso consegnare "ANCHE" domani (l Italiano è una cosa seria!!). Alla TUA RICHIESTA IN PVT per l' acquisto di oggi (messaggio delle 9 circa di stamani) io ho risposto ora dicendo che non le vendevo +. HAI FATTO TUTTO TU!
3- ho anche scritto su che non trovavo waterblock per questa scheda! ora l ho trovato e non le vendo.
4- Mi dispiace sei hai annullato trattative ma più di questo non so che dirti. Spero te ne faccia una ragione perchè le mie schede NON SI VENDONO.
5- CITO: "mi rimetto insidacabilmente al loro giudizio perchè vorrei che sia una terza persona indipendente a decidere" io replico: a decidere cosa?? io decido se e a quanto vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6- Ringrazio EXCES per avermi dato una buona notizia...

SPERO IO SIA STATO CHIARO... HO I MESS PVT CHE SE I MOD VOGLIONO POSSO INOLTRARE PER FAR LUCE SULLA PRESUNTA CONSEGNA DI OGGI DI CUI TU PARLI.

Ultima modifica di grean : 30-05-2010 alle 18:12.
grean è offline  
Old 30-05-2010, 18:13   #14
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
SPERO IO SIA STATO CHIARO... HO I MESS PVT CHE SE I MOD VOGLIONO POSSO INOLTRARE PER FAR LUCE SULLA PRESUNTA CONSEGNA DI OGGI DI CUI TU PARLI.
Personalmente non concordo su gran parte di quanto hai affermato detto sopra ed ho anch'io i pvt.

Sia chiaro, nessun rancore, solo che personalmente non condivido la condotta della compravendita.

Per cui attendo pazientemente le decisioni dei mod, così mi potrò regolare di conseguenza.
gonfaloniere è offline  
Old 30-05-2010, 18:15   #15
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Quote:
Personalmente non concordo su gran parte di quanto hai affermato detto sopra ed ho anch'io i pvt.

Sia chiaro, nessun rancore, solo che personalmente non condivido la condotta della compravendita.

Per cui attendo pazientemente le decisioni dei mod, così mi potrò regolare di conseguenza.
NO COMMENT... "nessun rancore" e stai facendo una tragedia per 2 schede video di cui IO NON HO ASSOLUTAMENTE MAI CONFERMATO LA CONSEGNA!.
Old 30-05-2010, 20:06   #16
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
1- Innanzitutto puoi fare quello che vuoi nessun contratto mi obbliga a venderle! posso ritare la vendita quando mi pare!!!!!!
Forse a casa tua qui c'è un regolamento e va rispettato quindi le "diciture di comodo" non sono ammesse.
Finito la premessa e leggendo alcuni post il thread può essere chiuso, ma ricordo sempre che come da regolamento una volta avvenuto lo scambio dei dati la trattativa è da ritenersi conclusa.
In questo caso il presunto acquirente ha inviato di sua spontanea volontà il numero di cell. senza che ci sia stato un "accordo definitivo" tra i due.
Invito il venditore a fare le dovute ricerche prima di mettere in vendita un oggetto proprio per evitare situazioni simil
Per questa volta parte il richiamo, ma alla prossima non ci saranno "se" o "ma".
Buona serata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP