|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
[TN] iPhone 3GS 32GB
VENDUTO vedi sotto
Vendo il mio iPhone 3GS 32GB perchè ho bisogno di monetizzare per l'acquisto di attrezzatura fotografica, e nonostante mi pianga il cuore lo ho comprato il 22/06/2009 quindi c'è ancora tempo per fare l'Apple Care l'iPhone monta il firmware 4.0 beta, è registrato regolarmente come sviluppatore (tramite il mio account, non tramite passaparola) STATO: praticamente perfetto: l'iphone è sempre stato conservato in una custodia in velluto e con sopra una pellicola protettiva e con dietro una Gelaskin, comunque le foto parlano da sole sia schermo il retro non presenta nessun segno di usura se non un paio di micrograffietti (visibili solo controluce) sulla meletta, che possono essere stati causati anche solo passandoci il panno, e normali micrograffi di usura sulle bande cromate, ma questo credo lo debbano sperimentare tutti chiedo 400 euro +ss. do la precedenza per la consegna a mano nella confezione è presente tutto, COMPRESO LO SCONTRINO fatto da TRONY (Elettrocasa Trento), compreso il caricatore a muro che mi son dimenticato di inserire in foto (ma c'è non preoccupatevi per la spedizione direi d'obbligo una assicurata, non sono espertissimo in queste cose ma proporrei j+3 o j+1 con assicurazione, ma ditemi voi per il pagamento va bene bonifico, postepay o contanti. non vorrei fare paypal perchè non voglio rimetterci ulteriormente soldi PS: se non dovesse andarvi bene il firmware 4.0 beta prima di spedirvelo se me lo dite vi faccio il downgrade alla 3.1.3 PPS: l'iphone è stato sbloccato in passato, ma poi son tornato al fw originale L'iPhone è in vendita anche altrove spero di avere messo tutto come da regolamento http://img265.imageshack.us/img265/7562/frnz9078.jpg http://img696.imageshack.us/img696/1373/frnz9083.jpg Ultima modifica di Leron : 27-05-2010 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Coda a mano.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Ho sentito mio zio e me lo prende lui per 50 euro in più'...
Mi scuso per la perdita di tempo, ma preferisco che resti "in famiglia" cosi' forse posso scroccarlo ogni tanto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Ok grazie lo stesso.
E complimenti per le foto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.