|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Valutazione del mio pc
salve ragazzi...
mi sono appena iscritto per chiedervi un enorme favore. Non so se ho postato la discussione nella sezione giusta, se non l'ho fatto chiedo umilmente venia... Voglio comprarmi un nuovo pc, e il mio vecchio cassone è ancora molto prestante, nonostante l'età, 5 anni.... una mia amica vorrebbe comprare un pc non "molto sofisticato", visto che lo userebbe solo per controllare la posta, andare su internet e cazzegiare un po' su youtube, facebook, ecc... perciò le volevo proporre il mio pc, che non sarà composto dagli ultimi componenti aggiornatissimi, ma per lei, giusto per iniziare dato che sarebbe il suo primo pc, le andrebbe più che bene, visto che come ho già detto è ancora ben funzionante. Ora... essendo un pc "datato" e non capendoci niente di computer e dei vari prezzi che possono avere i componenti che lo compongono, vi chiedo quanto, su per giù, potrebbe costare il tutto che vi andrò ad elencare, visto che non vorrei proporle un prezzo esagerato o irrisorio... so che saranno dati da pc dell'anno 1 e spero possiate darmi una mano. vi ringrazio in anticipo... Tipo processore: AMD Athlon 64bit, 2200MHz (11 x 200) 3200+ Nome scheda madre: Asus K8V-F (5 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN) Chipset scheda madre: VIA VT8383 Apollo K8T800, AMD Hammer Memoria di sistema (RAM): 1,5 GB DDR SDRAM KINGMAX Scheda video: NVIDIA GeForce FX 5700 (Microsoft Corporation) (256 MB) Periferica audio: Realtek ALC655 @ VIA AC'97 Enhanced Audio Controller Unità hard disk: Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133) Unità ottica: SAMSUNG CD-ROM SC-152A (52x CD-ROM) Sistema operativo: Windows Xp professional Versione 5.1.2600 (service pack 3) Schermo: NEC LCD72VM [17" LCD] Tastiera: Logitech PS/2 Keyboard Mouse: Logitech-compatible Mouse PS/2 Altoparlanti: eb-693 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Cosi completo di tutto e dato che si tratta di un amica direi un centone e sei apposto io non mi sognorei di darti di piu ma sai com'e sono spilorcio
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cefalù
|
110-120 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
100€, è un muletto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.