|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
info Asus K52JR-SX070V
Ciao Ragazzi.. qualcuno mi sa consigliare?
vorrei un nuovo pc con le seguenti caratteristiche: vorrei un w7, 4 gb di ram, disco abb capiente (>350 gb), da stare al max a 790€.. vorrei abbia il monitor led hd da 15 e rotti pollici 16:9, possibilmente 1gb di scheda video con memoria indipendente (non che succhi dalla ram..mi pare che sul pc indicato la memoria sia indipendente).. e possibilmente il tastierino numerico, come il modello che ho indicato.. il processore i3 è dual core vero? aeate qualche modello asus con l'i5 per caso stando sempre su quei prezzi da consigliarmi? il sennò prenderei un fisso ma tra case e monitor non so quanto mi convenga con queste ste caratteristiche e soprattutto asus ha la garanzia di 24 mesi a casa col corriere....! Il pc che ho visto è il modello Asus K52JR-SX070V sul sito che ho messo viene 759.. com'è il prezzo secondo voi? alternative sotto gli 800 euro?? consigli? grazie a tutti |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
anche io sono interessato al toshiba L650. Metti L650-116 nella ricerca di trova prezzi e vedrai che magicamente compare!! ciaooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vai da UNI€! è in offerta ed in più ti danno un bonus da 150€!! da spendere dal 3 ottobre all'11 novembre! ed in più 10 buoni da 4 euro per scommettere sui mondiali in sudafrica!
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di dfatblzoa : 19-05-2010 alle 20:43. |
|
|
|
|
#7 |
|
|
ho letto che esistono dei k52jr ASUS con procio i5, 1 gb di memoria video indipendente, 4 gb di ram (mi confermi espandibile fino ad 8gb?), 500 gb di hd (magari a 7200 rpm), hdmi, bt integrato..
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=CyyiEd0t9iKZ6Afg mi potete elencare qualche modello? |
|
|
|
#8 |
|
|
upuupupupup
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sono anche io interessato a questo modello, mi potete dire un pò chi l'ha acquistato come si è trovato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.