Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2010, 12:44   #1
Simone8899
Senior Member

L'Avatar di Simone8899

Iscritto dal: Aug 2007
[RM+SPED] Vendo Splinter Cell Conviction + Lost Planet 2

Ciao come da titolo vendo questi due giochi praticamente nuovi,vendo perchè avendoli finiti entrambi non li userei per il multiplayer. ecco i prezzi:

Splinter Cell 35€
Lost Planet 2 45€
Blocco 75€

i prezzi sono inclusivi di spese di spedizioni in raccomandata 1 (per il momento non scambio e non permuto,necessito di soldi per red dead redemption )

ciao!

Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81
Simone8899 è offline  
Old 17-05-2010, 12:57   #2
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
coda per splinter cell, un amico è interessato.
E' in italiano?
The_Dave è offline  
Old 17-05-2010, 13:18   #3
Simone8899
Senior Member

L'Avatar di Simone8899

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
coda per splinter cell, un amico è interessato.
E' in italiano?
si si,entrambi PAL ITA,presi da negozio

Simone8899 è offline  
Old 20-05-2010, 15:42   #4
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

ciao, aspetto notizie sulla spedizione
The_Dave è offline  
Old 20-05-2010, 15:45   #5
RageFactory®
Senior Member

L'Avatar di RageFactory®

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
mi interessava lost planet 2,
scambi con modern warfare 2 + resident evil 2?
RageFactory® è offline  
Old 22-05-2010, 09:18   #6
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

novita?
The_Dave è offline  
Old 24-05-2010, 08:42   #7
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Ciao Simone, scusami ho letto il tuo pm, ma il codice della raccomandata non sembra corretto... Puoi per favore controllare?
attendo notizie, ciao
The_Dave è offline  
Old 25-05-2010, 08:13   #8
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

ciao, mi fai sapere qualcosa?
The_Dave è offline  
Old 26-05-2010, 09:39   #9
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

ehm... c'è nessuno??
The_Dave è offline  
Old 26-05-2010, 13:14   #10
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

è dal 20 che ho pagato, il venditore mi ha inviato dopo un paio di giorni un codice di tracking non valido, poi da quel momento non ho piu notizie dal venditore, come devo comportarmi?
The_Dave è offline  
Old 26-05-2010, 19:28   #11
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

vorrei sapere cosa devo fare per contattare l'utente o per prendere provvedimenti, sono giorni che provo a contattarlo ma senza risultati... Ho visto che poche ore fa era anche collegato al live xbox, quindi di sicuro è in casa, ma per qualche motivo non si fa vivo.

The_Dave è offline  
Old 26-05-2010, 21:32   #12
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
vorrei sapere cosa devo fare per contattare l'utente o per prendere provvedimenti, sono giorni che provo a contattarlo ma senza risultati... Ho visto che poche ore fa era anche collegato al live xbox, quindi di sicuro è in casa, ma per qualche motivo non si fa vivo.

l'unico modo per avere i dati e farseli dare prima di pagare, non c'è altro modo, se non risponde al tel fisso o al cell c'è poco da fare, nel forum non si collega da ieri mattina.

che numero di tracking ti ha dato ?
Old 26-05-2010, 22:32   #13
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

questo è il tracking: 05243556437-4

The_Dave è offline  
Old 27-05-2010, 01:22   #14
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ti ho mandato un PVT, ora hai svariati dati nel caso non li avessi già rimediati da solo (sono quelli che lui ha deciso di mettere PUBBLICI, quindi tutto in regola), ovviamente il suo facebook e il resto dei profili se ti ha fregato davvero potrebbe cancellarli

non hai scelta, DEVI denunciare se non si facesse vivo (non aspettare troppo ma dagli qualche altro giorno, tutto può essere), anche se magari non rivedrai soldi è la cosa giusta da fare, l'unica cosa è che non hai l'indirizzo ma solo la città credo (e se non ti sei fatto dare nemmeno il numero fisso è un tuo errore, bisogna pensare sempre a queste cose)

saluti, sperando che risolvi con lui che si fa vivo e spiega l'accaduto (queste cose rovinano i mercatini online )

Ultima modifica di X360X : 27-05-2010 alle 02:08.
X360X è offline  
Old 27-05-2010, 08:12   #15
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

io in realtà credo di aver trovato anche il suo numero e indirizzo di casa, solo che non so come procedere... A quanto pare è la prima volta che fa una cosa del genere, nelle altre transazioni gli utenti si sono sempre trovati bene.
La cosa che mi da fastidio è che non risponde a mail, PM, messaggi su xbox live, eppure sul live ieri c'è stato, almeno fino alle 17.00.
The_Dave è offline  
Old 27-05-2010, 10:47   #16
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
io in realtà credo di aver trovato anche il suo numero e indirizzo di casa, solo che non so come procedere... A quanto pare è la prima volta che fa una cosa del genere, nelle altre transazioni gli utenti si sono sempre trovati bene.
La cosa che mi da fastidio è che non risponde a mail, PM, messaggi su xbox live, eppure sul live ieri c'è stato, almeno fino alle 17.00.

chiamalo a casa, non hai molte alternative, a voce dovrà spiegarti come mai non ha spedito, e se non risponde lui, spiega la situazione a chi risponde, ovviamente senza omettere che se non ricevi quanto pagato sarai costretto a sporgere formale denuncia.
Old 27-05-2010, 10:50   #17
Ricciolotto
Senior Member

L'Avatar di Ricciolotto

Città: Bergamo
Guarda tanto anche avere il suo numero di telefono fisso non ti cambierebbe niente. Così cone avere tutti i suoi dati. Puoi fargli tutti i tipi di denuncia che vuoi e portagli tutto quello che vuoi che tanto non gli fanno niente neppure una visitina a casa. Purtroppo questa è l Italia. Ti auguro tutto il meglio ma tanto si sà già cone vanno a finire queste cose e sicuramente l utente Simone8899 lo sà e non si preoccupa di niente. L unica cosa che potresti fare è andare sotto casa sua e dirgli allora il mio gioco? Poi anche il fatto che lo trovi collegato e non ti risponde è perché ha la coscienza sporca
zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel--
Negativamente con:
danyrace
Ricciolotto è offline  
Old 27-05-2010, 11:13   #18
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

La cosa triste è che il gioco non è nemmeno per me, ma per un amico... Che non ha mai acquistato sui forum. Pensate che bell'idea che si farà dopo la sua prima esperienza di acquisto online tra privati!
Cmq sicuramente lo chiamerò a casa, cercherò di contattarlo su facebook, msn, e email... Anche perche voglio sapere se effettivamente non mi spedirà il gioco, oppure c'è stato un serio impedimento.
The_Dave è offline  
Old 28-05-2010, 10:43   #19
Simone8899
Senior Member

L'Avatar di Simone8899

Allora scrivo una cosa per tutti:
Secondo voi vado a rovinarmi la reputazione per 40€? ho numerosi feedback su molti forum (non tanti qui,visto che ci vendo poco) e per una cifretta del genere non mi sembra il caso prendere la nomina di "truffatore".
Purtroppo per problemi familiari e per la macchina rotta non ho potuto fare niente nel periodo in cui dovevo spedire.
per la cronaca ho spedito ieri pomeriggio verso le 14.00 e ho mandato il codice di tracking all'acquirente.
La prossima volta prima impicciarsi dei dati personali altrui e di dare del truffatore ad una persona,bisogna pazientare. (ho utenti di forum che sono miei amici e possono benissimo testimoniare la mia serietà).
Per l'acquirente: fammi sapere quando arriva il gioco cosi chiudiamo questa storia.

Simone8899 è offline  
Old 28-05-2010, 11:06   #20
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Città: Roma
infatti che gli ho detto?

"non aspettare troppo ma dagli qualche altro giorno, tutto può essere"
"saluti, sperando che risolvi con lui che si fa vivo e spiega l'accaduto"

poi ovvio, se uno volesse fregare cancella i dati che ha messo pubblici, quindi meglio averli, non hai scritto "onesto" sul nick

hai mandato un numero di spedizione errato e non è riuscito a contattarti, non puoi lamentarti, solo scusarti con l'acquirente (anche se tutto fosse dovuto a cause esterne)
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian