Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-05-2010, 12:44   #1
Simone8899
Senior Member
 
L'Avatar di Simone8899
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 430
[RM+SPED] Vendo Splinter Cell Conviction + Lost Planet 2

Ciao come da titolo vendo questi due giochi praticamente nuovi,vendo perchè avendoli finiti entrambi non li userei per il multiplayer. ecco i prezzi:

Splinter Cell 35€
Lost Planet 2 45€
Blocco 75€

i prezzi sono inclusivi di spese di spedizioni in raccomandata 1 (per il momento non scambio e non permuto,necessito di soldi per red dead redemption )

ciao!
__________________
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia

Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81
Simone8899 è offline  
Old 17-05-2010, 12:57   #2
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
coda per splinter cell, un amico è interessato.
E' in italiano?
The_Dave è offline  
Old 17-05-2010, 13:18   #3
Simone8899
Senior Member
 
L'Avatar di Simone8899
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
coda per splinter cell, un amico è interessato.
E' in italiano?
si si,entrambi PAL ITA,presi da negozio
__________________
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia

Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81
Simone8899 è offline  
Old 20-05-2010, 15:42   #4
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
ciao, aspetto notizie sulla spedizione
The_Dave è offline  
Old 20-05-2010, 15:45   #5
RageFactory®
Senior Member
 
L'Avatar di RageFactory®
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
Messaggi: 1239
mi interessava lost planet 2,
scambi con modern warfare 2 + resident evil 2?
RageFactory® è offline  
Old 22-05-2010, 09:18   #6
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
novita?
The_Dave è offline  
Old 24-05-2010, 08:42   #7
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Ciao Simone, scusami ho letto il tuo pm, ma il codice della raccomandata non sembra corretto... Puoi per favore controllare?
attendo notizie, ciao
The_Dave è offline  
Old 25-05-2010, 08:13   #8
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
ciao, mi fai sapere qualcosa?
The_Dave è offline  
Old 26-05-2010, 09:39   #9
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
ehm... c'è nessuno??
The_Dave è offline  
Old 26-05-2010, 13:14   #10
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
è dal 20 che ho pagato, il venditore mi ha inviato dopo un paio di giorni un codice di tracking non valido, poi da quel momento non ho piu notizie dal venditore, come devo comportarmi?
The_Dave è offline  
Old 26-05-2010, 19:28   #11
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
vorrei sapere cosa devo fare per contattare l'utente o per prendere provvedimenti, sono giorni che provo a contattarlo ma senza risultati... Ho visto che poche ore fa era anche collegato al live xbox, quindi di sicuro è in casa, ma per qualche motivo non si fa vivo.

The_Dave è offline  
Old 26-05-2010, 21:32   #12
ceres66
Senior Member
 
L'Avatar di ceres66
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Messaggi: 6867
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
vorrei sapere cosa devo fare per contattare l'utente o per prendere provvedimenti, sono giorni che provo a contattarlo ma senza risultati... Ho visto che poche ore fa era anche collegato al live xbox, quindi di sicuro è in casa, ma per qualche motivo non si fa vivo.


l'unico modo per avere i dati e farseli dare prima di pagare, non c'è altro modo, se non risponde al tel fisso o al cell c'è poco da fare, nel forum non si collega da ieri mattina.

che numero di tracking ti ha dato ?
__________________
-------------------------------------------------------------------------------
Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full.
ceres66 è offline  
Old 26-05-2010, 22:32   #13
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
questo è il tracking: 05243556437-4

The_Dave è offline  
Old 27-05-2010, 01:22   #14
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
ti ho mandato un PVT, ora hai svariati dati nel caso non li avessi già rimediati da solo (sono quelli che lui ha deciso di mettere PUBBLICI, quindi tutto in regola), ovviamente il suo facebook e il resto dei profili se ti ha fregato davvero potrebbe cancellarli

non hai scelta, DEVI denunciare se non si facesse vivo (non aspettare troppo ma dagli qualche altro giorno, tutto può essere), anche se magari non rivedrai soldi è la cosa giusta da fare, l'unica cosa è che non hai l'indirizzo ma solo la città credo (e se non ti sei fatto dare nemmeno il numero fisso è un tuo errore, bisogna pensare sempre a queste cose)

saluti, sperando che risolvi con lui che si fa vivo e spiega l'accaduto (queste cose rovinano i mercatini online )
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |

Ultima modifica di X360X : 27-05-2010 alle 02:08.
X360X è offline  
Old 27-05-2010, 08:12   #15
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
io in realtà credo di aver trovato anche il suo numero e indirizzo di casa, solo che non so come procedere... A quanto pare è la prima volta che fa una cosa del genere, nelle altre transazioni gli utenti si sono sempre trovati bene.
La cosa che mi da fastidio è che non risponde a mail, PM, messaggi su xbox live, eppure sul live ieri c'è stato, almeno fino alle 17.00.
The_Dave è offline  
Old 27-05-2010, 10:47   #16
ceres66
Senior Member
 
L'Avatar di ceres66
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Messaggi: 6867
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
io in realtà credo di aver trovato anche il suo numero e indirizzo di casa, solo che non so come procedere... A quanto pare è la prima volta che fa una cosa del genere, nelle altre transazioni gli utenti si sono sempre trovati bene.
La cosa che mi da fastidio è che non risponde a mail, PM, messaggi su xbox live, eppure sul live ieri c'è stato, almeno fino alle 17.00.

chiamalo a casa, non hai molte alternative, a voce dovrà spiegarti come mai non ha spedito, e se non risponde lui, spiega la situazione a chi risponde, ovviamente senza omettere che se non ricevi quanto pagato sarai costretto a sporgere formale denuncia.
__________________
-------------------------------------------------------------------------------
Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full.
ceres66 è offline  
Old 27-05-2010, 10:50   #17
Ricciolotto
Senior Member
 
L'Avatar di Ricciolotto
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 708
Guarda tanto anche avere il suo numero di telefono fisso non ti cambierebbe niente. Così cone avere tutti i suoi dati. Puoi fargli tutti i tipi di denuncia che vuoi e portagli tutto quello che vuoi che tanto non gli fanno niente neppure una visitina a casa. Purtroppo questa è l Italia. Ti auguro tutto il meglio ma tanto si sà già cone vanno a finire queste cose e sicuramente l utente Simone8899 lo sà e non si preoccupa di niente. L unica cosa che potresti fare è andare sotto casa sua e dirgli allora il mio gioco? Poi anche il fatto che lo trovi collegato e non ti risponde è perché ha la coscienza sporca
__________________
Ho concluso positivamente con:
zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel--Panda_899--
Negativamente con:
danyrace
Ricciolotto è offline  
Old 27-05-2010, 11:13   #18
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
La cosa triste è che il gioco non è nemmeno per me, ma per un amico... Che non ha mai acquistato sui forum. Pensate che bell'idea che si farà dopo la sua prima esperienza di acquisto online tra privati!
Cmq sicuramente lo chiamerò a casa, cercherò di contattarlo su facebook, msn, e email... Anche perche voglio sapere se effettivamente non mi spedirà il gioco, oppure c'è stato un serio impedimento.
The_Dave è offline  
Old 28-05-2010, 10:43   #19
Simone8899
Senior Member
 
L'Avatar di Simone8899
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 430
Allora scrivo una cosa per tutti:
Secondo voi vado a rovinarmi la reputazione per 40€? ho numerosi feedback su molti forum (non tanti qui,visto che ci vendo poco) e per una cifretta del genere non mi sembra il caso prendere la nomina di "truffatore".
Purtroppo per problemi familiari e per la macchina rotta non ho potuto fare niente nel periodo in cui dovevo spedire.
per la cronaca ho spedito ieri pomeriggio verso le 14.00 e ho mandato il codice di tracking all'acquirente.
La prossima volta prima impicciarsi dei dati personali altrui e di dare del truffatore ad una persona,bisogna pazientare. (ho utenti di forum che sono miei amici e possono benissimo testimoniare la mia serietà).
Per l'acquirente: fammi sapere quando arriva il gioco cosi chiudiamo questa storia.
__________________
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia

Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81
Simone8899 è offline  
Old 28-05-2010, 11:06   #20
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
infatti che gli ho detto?

"non aspettare troppo ma dagli qualche altro giorno, tutto può essere"
"saluti, sperando che risolvi con lui che si fa vivo e spiega l'accaduto"

poi ovvio, se uno volesse fregare cancella i dati che ha messo pubblici, quindi meglio averli, non hai scritto "onesto" sul nick

hai mandato un numero di spedizione errato e non è riuscito a contattarti, non puoi lamentarti, solo scusarti con l'acquirente (anche se tutto fosse dovuto a cause esterne)
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v