|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Firewall di Windows sufficiente?
Ciao a tutti,
solitamente mi collego tramite LAN e quindi dietro il firewall del router, per cui non mi sono mai preoccupato tanto dell'effettiva efficienza del firewall del PC. Ora però per un paio di settimane dovrò collegarmi tramite HSDPA e quindi il pc sarà direttamente esposto su internet: vorrei sapere se può bastare il firewall di Windows 7 (bloccando tutte le connessioni in ingresso) o se è consigliabile installare qualcosa di diverso. Se può bastare quello di Windows, preferirei evitare di installare ulteriore software, per questo chiedo un consiglio. Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Secondo me è sufficiente
Diverso era ai tempi di xp ma adesso non ha nulla da invidiare ai soliti noti e oltretutto eviti anche di installare mille software. Sarà che poi io preferisco puntare ai tool già presenti nel SO |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ultima modifica di Chill-Out : 16-05-2010 alle 15:36. Motivo: Editato link |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Comodo Firewall è pesante, oltre a disporre del modulo Defense+ che è molto invasivo. Ultima modifica di Chill-Out : 16-05-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, ti suggersico di leggere e successivamente porre la tua domanda nel 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
ricordo inoltre ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.