|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CR + SPED] LC Power Titan LC6560T + Cooler Master Hyper TX + Sapphire X1950 PRO 256
Come da titolo vendo:
- LC POWER TITAN LC6560T V2.0 SLI, DUAL CORE, SERVER, SATA READY [VENDUTO] ![]() Foto: - Alimentatore 1 - Alimentatore 2 - Amperaggi - Scatola L'articolo in questione è sprovvisto di scontrino d'acquisto, ma funziona perfettamente. Prezzo € 25,00 + spese di spedizione - Dissipatore Cooler Master Hyper TX Intel [VENDUTO] ![]() Link alla pagina del produttore Foto: - Confezione - Dissipatore 1 - Dissipatore 2 L'articolo in questione è sprovvisto di scontrino d'acquisto, ma funziona perfettamente. Prezzo € 8,00 + spese di spedizione Sapphire x1950 PRO 256MB GDDR3 PCI-E Dual DVI / ViVO + [VENDUTO] ![]() Link al sito del produttore La confezione contiene: - Scheda video Sapphire x1950 PRO 256MB GDDR3 - Dissipatore Zalman VF900-CU LED - CD d'installazione e libretto d'istruzioni - Cavetteria Foto: - Confezione - Scheda Fronte - Scheda Video Fronte + Dissipatore - Scheda Video Retro - Confezione Dissipatore L'articolo in questione è sprovvisto di scontrino d'acquisto, ma funziona perfettamente. Prezzo € 25,00 + spese di spedizione Regole: - Precedenza per scambio a mano e per acquisto in blocco - Il metodo di spedizione lo scegliete voi (non mi assumo alcuna responsabilità riguardo la spedizione) - Pagamento in contanti o anticipato su postepay, paypal (tasse a carico vostro), bonifico bancario - Se volete cambiare tipo di spedizione avvisatemi - NON scambio
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di giukey : 24-09-2010 alle 13:11. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda ali a mano.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In trattativa con jokervero per scambio a mano dell'ali
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda blocco alimentatore + dissipatore, disposto a concludere subito.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ti ho mandato pvt
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Appena passato per lo scambio a mano
Ancora disponibili: - Dissipatore Cooler Master Hyper TX Intel - Sapphire x1950 PRO 256MB GDDR3 PCI-E |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ottimo scambio. Dopo lo provo
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ali provato e tutto ok. Alla prox e grazie.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ciao, son ancora io !
Mi si è bruciata la scheda video ! A sto punto mi interessa anche la scheda video e già che ci siamo per non lasciarti solo col dissy prendo pure quello. Appena ti becco on line ne parliamo ok ? Coda quindi per dissi+sk video. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda x il dissi Hyper TX3 se ancora disponibile, hai anche agganci x socket am2?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.