Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2010, 20:49   #1
exergia
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Problema Arctic Freezer 7 pro rev 2 appena montato

salve a tutti ho questo problema urgente non so come risolverlo! appena montato il dissipatore nuovo , acceso il pc e prima di caricare windows mi dice : " cpu fan error " . vado nel bios e dice che gira la ventola a 660 rpm con temp per la cpu di 33 gradi. che faccio?!!? la configu è intel i5 750 e asus p7p55d!
è urgente non so se è davvero un problema e quindi posso usare o meno il pc!
exergia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 20:52   #2
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da exergia Guarda i messaggi
salve a tutti ho questo problema urgente non so come risolverlo! appena montato il dissipatore nuovo , acceso il pc e prima di caricare windows mi dice : " cpu fan error " . vado nel bios e dice che gira la ventola a 660 rpm con temp per la cpu di 33 gradi. che faccio?!!? la configu è intel i5 750 e asus p7p55d!
è urgente non so se è davvero un problema e quindi posso usare o meno il pc!
Prova a fare un reset della cmos, magari si è un attimo impazzito il controllo prima dell'avvio..
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 20:58   #3
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Sai, può darsi che gli rpm siano troppo bassi e quindi la mobo non rileva la ventola, può succedrere.
Al massimo disabilita il q-fan settandolo appunto su disable, in questo modo la ventola gira a manetta e almeno vedi se il problema è quello.
Ma la ventola l'hai collegata al 4-pin della mobo vero??(cpu-fan appunto)

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian