|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Schifani denuncia "Il Fatto Quotidiano" per 720.000 Euro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Spero che diranno quando dovrà LUI pagare le spese processuali.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Toh, lo schifani ha prurito...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Molto triste il comportamento di Schifani comunque...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
E' un vero peccato che in caso di perdita debba pagare solo le spese processuali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
così fan tutti (cit)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dovrebbero fare in modo che in caso di sconfitta per una causa del genere venga chiesto al querelante di pagare la metà di ciò che ha chiesto al querelato come danni. Secondo me crollerebbero le querele. Mica questo governo voleva snellire la giustizia? Teh, trovato una cosa da fare. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Più che altro, bisogna dare risorse alla giustizia necessarie per svolgere nei modi e tempi giusti le indagini, e aumentare l'indipendenza dei magistrati, non sottoponendoli a pressioni politiche e mediatiche (come invece avviene)... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Diciamo che nel caso la querela sia palesemente a scopo estorsivo (per la serie: non scrivere articoli su di me o ti trascino in tribunale) allora, e solo in questo caso, il tribunale dovrebbe riconoscere un "indennizzo" a favore della parte lesa, nella fattispecie la redazione di IFQ.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In teoria sarei anche d'accordo ma vai a dimostrarlo, che la querela è estorsiva :P
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Io abolirei la querela come forma di tutela, oramai l'abuso che se ne fa serve solo ad intasare i tribunali e non produce alcun risultato tangibile...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sarebbe sufficiente stabilire che una querela palesemente infondata si possa ritenere estorsiva. Non dimentichiamoci che a causa delle querele (poi rivelatesi del tutto ingiustificate) si è quasi affossata la Gabanelli e Report. Oggi questi signori vanno dall'avvocato per querelare qualcuno a prescindere, come fosse una sorta di intimidazione.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
, ci sono persone pronte a tutto pur di intimidirti e andrebbero perseguitate senza quartiere fino a quando decidono di arrendersi (e soprattutto evitare di ingaggiare avvocati per scudarsi da minacce inesistenti e costruite ad arte, al massimo la minaccia per la società sono loro).
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
io multerei all'infinito travaglio per arroganza e maleducazione, inammissibile che ti permetti certe uscite per ME che sono una persona PER BENE.
non tutti sanno cosa significa essere EDUCATI e RISPETTOSI, cosa da fare anche col peggior nemico. su questo lo multerei all'istente, e quindi il suo giornale che si deve prendere le sue responsabilità, fa pena, ribrezzo ecc lo dicesse ai suoi amici al bar, io (PERSONA EDUCATA) non direi mai un'offesa del genere a nessuno da berlusconi fino all'ultimo politico di rifondazione comunista, tu invece lo fai per acchiappare lettori. quello che dico non riguarda le notizie che pubblicano sulle quali se l'è presa schifani, liberi di farlo come fanno tutti giornali, solo la forma apoteosi del cattivo gusto. ora qualcuno potrebbe pure offendermi come insegna il maestro, ma non mi abbasserei a rispondere lo dico prima, tantomeno se mi fa diventare berlusconiano, di certo montanelli come forma stava 200 anni avanti
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
m pare un po ridicolo denunciare per le inchieste .. al max potrebbe denunciare per calunnia o simile .. ma se nell inchiesta nn e' stato detto\scritto nulla di falso ha ben poco da denunciare ..
e cosi' alla fine dopo di pietro anche il fatto quotidiano si dara' al mercato immobigliare ..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
già già!
grande luttazzi!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() la verita' fa male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.