|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fisco: reddito 500 euro ma 5 Ferrari
Quote:
Che parassiti |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Il nome?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
troppo strano, ma dai non ci credo
secondo me aveva residenza in liechestein detta cosi questa notizia fa venire i brividi, ma non penso che un signorotto italiano si metta in mostra in questo modo ed evada come dichiarato!! senno è follia, sembra che la cerchi lui la finanza
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Komunista!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Vabbè, in teoria non vuol dir nulla, puoi pure avere registrato solo perdite nell'anno corrente e le ferrari derivano da redditi pregressi.
Fermo restando il fatto che comunque l'Italia è la patria degli evasori, la peggior razza possibile. Quando li beccano, li dovrebbero appendere per una settimana ad un palo nella piazza del paese, giusto per dare l'esempio, altro che multina e via.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Più evadi, più cose ti porto via. Il problema più urgente sono i grandi evasori. Lo stato si dovrebbe concentrare su di loro...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) Ultima modifica di NexusMM : 27-04-2010 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tanto a lui sarà convenuto lo stesso, al 200%.
E comunque per uno che ne beccano 1000 latitano.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Grazie Silvio !
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Il problema sono grandi e piccoli evasori purtroppo, ed andrebbe affrontato in tutta la sua (enorme) estensione; altro che tagli, finanziarie e tesoretto: con le 4 lire che si spendono per gli stipendi e le aliquote fiscali che abbiamo, se recuperassimo l'evasione ripianeremmo il debito in 20 anni. Devo ancora vederlo un governo, finto destro o finto mancino che sia, iniziare questa battaglia. Ma qualcosa mi dice che non farò in tempo.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh io mi accontenterei di una legislazione simile a quella degli USA, Confisca dei beni in proporzione al valore evaso e alle relative sanzioni e soprattutto una bella condanna penale, fino all'ergastolo.
Voglio vedere se gli passa la voglia di truffare la società
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Doveva fare come Valentino Rossi, si accordava con il Fisco e pagando una parte della multa tutto si sistemava.
Anche io da onesto dipendente ho chiesto al Fisco di prelevarmi meno soldi dalla busta paga, ma egli, cinico e baro come il destino, mi ha riso in faccia...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lavori forzati..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
che pivello, se vuole evadere almeno entri in politica, così da corrompere e deviare impunemente
neanche le basi conoscono questi qui..
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Invidiosi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Anche tu se sei accusato di evasione puoi fare ricorso oppure ti puoi accordare. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
in compenso è stata cancellato lo sbarramento ai 3000 euro di rendita,
percui se la nonna ha intestato un terreno e quindi un unica rendita catastale di 3000 euro/anno dovrà pagare quasi 500 euri di tasse. ovviamente la rendita catastale non è in denaro liquido
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Siete solo invidiosi come è stato già detto, lui è un'onestissima ed umilissima persona a cui la provvidenza ha portato 5 auto magari nemmeno funzionanti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

<<