|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
(RG + s.s. ) Vendo wii softmod + cavi accessori e giochi
salve a tutti, vendo la mia wii bianca BOXATA acquistata nel 2009 causa inutilizzo. é pari al nuovo, la vendo con seguenti accessori e giochi
LA WII E' MODDATA VIA SOFTWARE quindi non è stata aperta all'interno ecco il pack che vendo: -wii white edition del 2009 ( il pack completo quindi con barra sensore etc etc ) con modifica software -cavo component acquistato separatamente per una migliore resa grafica -wiimote + nunchuk -wii zapper ( la pistola per giocare agli fps ) -controller gamecube -memory card 16 mb gamecube -scheda sd da 512 mb per installare homebrew, canali e quant'altro sulla wii -permette di far partire sia giochi della wii che giochi del gamecube -permette tramite connessione internet di vedere la tv -gioco wii sports -gioco zelda link crossbow training -altri giochi su richiesta prezzo 200 + s.s.
ho concluso positivamente con: raziel23 Ultima modifica di celld : 17-05-2010 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate non avevo scritto che come metodi accetto postepay ^^
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso positivamente con: raziel23 Ultima modifica di celld : 17-05-2010 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato a 200 €
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.