Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2010, 19:17   #1
Egis_1
Member

L'Avatar di Egis_1

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
Battlefield Bad Company 2 Codice gia in Uso

Ciao a tutti, se avete questo problema potreste postare qui, così vediamo in quanti siamo ad avere questo problema.
Io è da più di un Mese che non posso giocare online perchè appena installato mi ha dato questo problema " Codice gia in uso" e dato che non lo hanno regalato ma lo abbiamo pagato vorrei sapere quanti siamo poi potremmo interpellare Striscia la Notizia se siamo in tanti ad avere questo problema.

Non spammate, scrivete solo se avete questo problema, evitiamo O.T.

Bye all.
Egis_1 è offline  
Old 26-04-2010, 21:17   #2
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Egis_1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se avete questo problema potreste postare qui, così vediamo in quanti siamo ad avere questo problema.
Io è da più di un Mese che non posso giocare online perchè appena installato mi ha dato questo problema " Codice gia in uso"
E cosa aspetti a rivolgerti al supporto?

Quote:
Originariamente inviato da Egis_1 Guarda i messaggi
e dato che non lo hanno regalato ma lo abbiamo pagato vorrei sapere quanti siamo poi potremmo interpellare Striscia la Notizia se siamo in tanti ad avere questo problema.
Ho i miei dubbi che 1 solo gioco e quindi 1 solo codice possa essere sufficiente per più persone.

Per il resto ci sono 2 discussioni ufficiali, quella tecnica e quella normale.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 26-04-2010, 23:32   #3
Egis_1
Member

L'Avatar di Egis_1

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
E cosa aspetti a rivolgerti al supporto?

Ho i miei dubbi che 1 solo gioco e quindi 1 solo codice possa essere sufficiente per più persone.

Per il resto ci sono 2 discussioni ufficiali, quella tecnica e quella normale.

Il fatto è che ho fatto la registrazione online, la ha riconosciuta poi alla sera quando ho tentato di giocarte online mi diceva Codice gia in uso, poi quelli di Milano mi hanno cancellato quella registrazione e ho dovuto farne una nuova ma anche in quel caso mi da la stesa risposta.

Ho telefonato alla EA di Milano, ma raccontano un po di Palle e poi non risolvono nulla, comunque ci sono molti che hanno avuto questo problema.

Bye.
Egis_1 è offline  
Old 04-10-2013, 23:16   #4
Hal-10000
Senior Member

L'Avatar di Hal-10000

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao io ho da diversi giorni un problema simile:

premetto che possiedo il gioco originale in DVD e ci gioco da una vita (unico proprietario)

alcuni giorni fa non mi faceva loggare on line. Mi pare che diceva tentativo non riuscito o qualcosa del genere. Così ho pensato di creare un nuovo account con un nuovo nome, ma mi dice che il codice seriale è già in uso!
Insomma non riesco a giocare più in multiplayer!!!

Un aiuto grazie
Hal-10000 è offline  
Old 05-10-2013, 08:57   #5
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hal-10000 Guarda i messaggi
Ciao io ho da diversi giorni un problema simile:

premetto che possiedo il gioco originale in DVD e ci gioco da una vita (unico proprietario)

alcuni giorni fa non mi faceva loggare on line. Mi pare che diceva tentativo non riuscito o qualcosa del genere. Così ho pensato di creare un nuovo account con un nuovo nome, ma mi dice che il codice seriale è già in uso!
Insomma non riesco a giocare più in multiplayer!!!

Un aiuto grazie
c'è il thread ufficiale di Bad Company 2, e quello di Origin se l'hai attivato lì
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian