|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
hamlet hnws254 come repeater
salve,
ho una wireless domestica che voglio amplificare usando un access point come repeater. lo schema è il seguente: router asus ---> linksys WRT54GC (wireless) ---> hamlet hnws254 ho configurato l'hamlet in questo modo: stesso ssid del linksys e stessa wpa2 e stesso canale; ho inserito il mac address del linksys per l'accesso diretto; gli ho dato un ip fisso ed ho messo come gateway l'asus. la sequenza di ip è: asus 192.168.1.1 linksys 192.168.1.2 hamlet 192.168.1.3 sia l'asus che il linksys hanno il dhcp disabilitato e funziona tutto con ip fissi. guardando le statistiche dell'hamlet vedo che si collega al linsys, si scambiano pacchetti ma non riesco ad accedere ad intrnet se mi collego tramite l'hamlet. dove sbaglio? grazie Ultima modifica di junray : 25-04-2010 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
è sempre opportuno utilizzare identiche apparecchiature per queste specifiche configurazioni...
comunque in che modalità wi-fi hai settato l'hamlet in questione...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
repeater
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
nessuno sa trovare una soluzione? anche io ho la stessa necessita'
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
L'Hamlet HNWS254 non un AP è un Router a tutti gli effetti, può essere usato come Repeater solo con Router Master che possono essere configurati in WDS.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
capito allora io vorrei sapere se posso configurarlo in wds con un router alice gate 2....sipuo'? in wi fi pero....come devo fare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Avevo letto che il tuo Master è un Alice Gate, se fosse stato possibile te l'avrei già data la configurazione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Riesumo questa discussione:
volevo sapere se posso utilizzare Hnws254 come repeater insieme ad un TG582n |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.