|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Allora posso acquistarlo ?
Ciao Ragazzi,
Allora, dopo svariati aiuti (anche da parte vostra) sono arrivato a questa configurazione da quasi 1000 euro. ![]() E' tutto ok ? posso procedere con l'acquisto ? manca qualcosa ? (ancora sono indeciso se piazzare ancora un altro HD (sempre uguale a quello nella config) e mettere in raid 0, ma questo lo deciderò in fase di acquisto). Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
per cosa usi il pc?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scherzo xD,
Per giocare un po' (non sono un giocatore accanito), è per lavorare + che altro (uso applicativi tipo PHOTOSHOP, EXPRESSION, VISUAL STUDIO, PINNACLE, ECC) molte volte aperti tutti in contemporanea.... Sono indeciso per quanto riguarda il RAID, tanto non pretendo velocità assurda in copia, ecc ecc.... Per il monitor sto prendendo un SAMSUNG SM-P2370 Monitor LCD 23'' 16:9 Risposta 2ms Contrasto 50000:1 com'è ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
secondo me i prezzi sn alti ti fregano dai 5 ai 45 euro (x la cpu) per ogni singolo componente.. il raid con due caviar black da 500 te lo sconsiglio .. fossero due RE ancora ancora .. ma cmq e' rischioso .
il dissi non e' chissa' che quindi overclock limitato .. il case non e' il modello piu' riuscito della Cooler Master sicuramente .. allo stesso prezzo prendi un CM690 prima serie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hmmmm.....
Azz...... premesso che non farò overclock.... Il case è per essere silenzioso, perchè non è riuscito ? Per il raid ok, il RE3 è meglio ... ma forse non lo farò e resto con un hd Caviar black (anzi 2, uno per il sistema e l'altro per storage)... Per i prezzi è vero , sto comprando su eprice, avevo visto anche e-key e prokoo ma non mi fido perchè non ho mai acquistato da loro e non ho letto buone opioni... tu dove acquisti ? (mandami un pm). Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se ti interessa il silenzio vada per il sileo 500.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Devi verificare se le memorie sono come voltaggio massimo 1.65V.
Perchè a me sembrano il modello da 1.7V che non andrebbero bene con sistemi i5-i7 per via del controller di memoria integrato nel die. SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Come dicevo ad Ale in privato, ho solo paura degli altri shop perchè spesso leggo opinioni negative, e poi questi e-commerce che nascono e dopo alcuni mesi muoiono non è che mi rendano felice.....
So che eprice ha prezzi cari, però c'è 100% di fiducia... Cmq hai ragione, su e-key risparmio circa 270 euro , mettendo pure componenti in più.... ![]() Cosa manca ? è tutto ok ? il monitor ho preso quello, anche se non mi sembra robustissimo, come alternative + o - uguali cosa consigliate ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ah, lascia perdere gli alimentatori CM, vai su Corsair..e guarda che nello stesso shop c'è un masterizzatore che costa solo 17€ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Sempre meglio non rischiare,per il silenzio hai già l'arctic e più avanti puoi prendere qualche altro provvedimento. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
il 590 mi sembra esageratamente bucato |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
wooow, mi piace il nuovo centurion 5 II - http://www.centerzone.it/case/immagi...5-ii-8523.html non lo avevo ancora visto ... non riesco a trovarlo da nessuna parte :/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.