|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
VR-Playstation3-60gb con YLOD , riparata.
Vendo la mia console Sony PS3 60GB
funzionante, ma ha avuto il problema YLOD il modello è quello da 60gb, retrocompatibile con lettore di schede frontale. Il problema è quello chiamato YLOD, la console non si accende e la sequenza del led frontale è verde, giallo e poi rosso lampeggiante. La console è stata riparata , ora e' funzionante. La vendo perche' ho gia' acquistato una Slim . Vendo come non funzionante completa di tutti i cavi, libretti , volendo anche lo scontrino (ma la garanzia e' scaduta) senza Joypad che mi tengo. Ripeto che la vendo come non funzionante , pur essendo stata riparata , non voglio eventuali problemi con nessuno nel caso il guasto YLOD si dovesse in futuro ripetere ! Prezzo 120 euro (la riparazione mi e' costata 60 euro) regola: preferito consegna a mano zona Verona eventualmente spedisco ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non interessa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
ciao a me interessa il problema che messa così l'inserzione fa sembrare che dopo la riparazione il problema si sia già ripresentato, non offenderti non voglio in alcun modo mettere in dubbio la tua buona fede è solo una mia perplessità.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao grazie ,
la Ps3 e' stata riparata da un tecnico , cambiata la pasta .... ora funziona regolarmente senza problemi , pero' l' YLOD potrebbe ripresentarsi ancora, oppure non ripresentarsi mai piu . Leggendo qui e la' si trovano diverse scuole di pensiero. Per questo la vendo a questa cifra . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Hai eventuale ricevuta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
coda con pm
edit lascio ho letto in giro che la probabilità che si verifichi nuovamente è molto alta.
ho concluso positivamente con:cappej, longaf, adalucio, jim5, salsero71, slide, vejita ed altri che non ricordo. Ultima modifica di higher2 : 28-04-2010 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
sono disposto a pagarla 60,00€ il costo della riparazione, sono di vr, fammi sapere.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Riparata da laboratorio pc/tv ,
grazie ma non scendo dai 120 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per Slide
no , non ho nessuna ricevuta , ma se sei di Verona ti posso indicare il negozio e potrai verificare di persona . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se puoi scrivermi i dati del negozio in pm te ne sarei grato. Chi ha effettuato il lavoro è un tecnico qualsiasi oppure uno con le p...e ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forza ..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.