|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
[Roma,NA] CASE Cabinet ATX senza graffi, funzionante e con un pannello trasparente
Ciao a tutti,
cerco, preferibilmente a Mano a ROMA, un bel CASE di colore NERO o GRIGIO (in preferenza) vecchio stampo. Magari con Pannello trasparente che supporto una classica Mo.bo per Intel C2D. Prezzo modico meglio se affare!! l'alimentatote già ce l'ho
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Catania
|
Io ho questo case qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173664 Per quanto riguarda il case puoi leggere che ha una piccola "macchia", ovvero togliendo un adesivo è venuta via la satinatura della vernice.Per il resto è perfetto.
Amd X2 5600+ Brisbane -- GIGABYTE MA790X DS4 (REV 1.0)-- POV NVIDIA 9600GS0 EXO -- 2X1GB KINGSTON DDR2 800Mhz -- SAMSUNG HD250HJ 250GB -- LG FLATRON 20" Trattive concluse: fgdac,k1ll3r,PhilAnselmo@Superjoint,danyrs92,emaborsa,ferone,Midia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potrebbe andar bene, ma visto che mi serve per la prossima settimana (fine) attendo qualche consegna a mano
|
|
|
#4 |
|
|
ti posso far delle foto di un grigio fenestrato qtec con pannello a specchio frontale e pannello laterale fenestrato con 2 ventole a led colorate
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi piaerebbe... ma purtroppo per me vedo che sei della Sicilia e pertanto dovresti spedire... quindi per il momento ribadisco il concetto di aspettar per la consegna a mano
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Non so se puoi essere interessato ma guarda in firma.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uaaaaa... troppo
aspetto ancora
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ciao io ho un thermaltake matrix vx grigio finestrato,senza ali,non è in perfette condizioni,ha qualche anno,ma cmq è in buone condizioni.
se sei interessato ti faccio delle foto ciao!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.