|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[Na+Sped] NOKIA 5530 ExpressMusic White-Blu Scontrino 09/04/2010 Garanzia ITALIA
Come da topic:
cellulare acquistato stamattina (scontrino in allegato) con un buono(ero costretto a prendere questo) Lo vendo perchè ho il 5800 ExpressMusic(quindi in pratica è lo stesso cellulare) Colorazione Bianco con fascia celeste veramente molto CHIC!!!(mi piace tanto) Garanzia Italia Bundle completo: auricolare FM, Micro Sd 4gb, Carica batteria da muro, cavo usb. Per qualsiasi domanda, chiedete. Prezzo: -> €150 + s.s. (scontrino di € 179,00) -------------------------------------------------------------------------- REGOLE: 1)consegna a mano preferita SOLO se venite a ritirarlo da me(non ho tempo di spostarmi tanto); 2)precedenza al mio prezzo; 3)code veloci max 12h 4)per domande chiedete in PM 5)in vendita anche altrove Foto indicativa dell'oggetto: ![]()
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 09-04-2010 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non interessa a nessuno ? :s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
nuovo su trovaprezzi costa 140, 110€ e lo prendo io
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma a questo punto preferisco tenermelo.
potete chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
139 spedito,italia,MarcoPolo
![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Un consiglio per il venditore.
Premessa: Io sto cercando da un po' di tempo questo cel e lo acquisterò massimo domani sul sito indicato dall' utente prima di me. Se t'interessa venderlo, devi necessariamente calare di prezzo in quanto anche sul sito di aste on-line più famoso al mondo lo si trova ad una cifra minore e di conseguenza al tuo prezzo non riusciresti a venderlo ne su un forum (e andresti contro il regolamento cmq) e nemmeno sulla "baia". A te interessa scendere di prezzo ? Te lo chiedo da serio interessato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già ho specificato che preferisco tenerlo.
è un bel cellulare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.