|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Consiglio case bello e funzionale se possibile con finestra
Ragazzi ho bisogno di un case bello,molto funzionale,con una buona gestione dei cavi,mid tower,insomma un buon case possibilmente finestrato. Mi piacciono i modelli più aggressivi tipo il cooler master haf 922 (sarebbe perfetto se avesse una finestra) oppure i case di Aerocool (che ho avuto fino ad ora). Vediamo se esce fuori un bel case. Vorrei spendere massimo 90€ ma sarebbe meglio spendere meno. Il massimo che ho speso finora sono stati i 60€ per il case in firma (bellissimo,ottima circolazione dell'aria ma senza finestra e gestione dei cavi). Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
L'HAF 922 ha anche il pannello finestrato (se proprio ti piace), solo che sei fuori dal budget.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vicenza
|
CM HAF 922 - Corsair 650HXEU - MSI Z97 Gaming 7 - Intel I7 4790k - G.Skill TridentX 16 Gb 2400 Mhz - Samsung 840 EVO 256 Gb - WD 2 TB - Sapphire R9 290 Vapor-X Tri-X OC - Cooler Master Nepton 140XL - Win 10 Pro - Logitech G502 - Logitech Z906 - Sony 3D 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh direi proprio che sono fuori budget!! Magari se riesco a tirare fuori qualche altro spicciolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
Lancool k56, trovi anche la paratia laterale con finestra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.