|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Durata della domanda per la patente
Quasi un anno fa ho fatto tutte le cose cartacee per prendere la patente A3 da privatista però poi per qualche motivo non ho più fatto l'esame e così è passato tutto questo tempo.
Ora mi ritrovo con la cartellina della domanda con dentro tra il resto due bollettini da 14,62 € e uno da 15 € pagati, di uno di quelli da 14,62 ho sia ricevuta che attestazione, e il certificato medico. Nel caso volessi fare l'esame tutta questa roba è "scaduta" ed è da rifare? Se c'è qualcuno che si intende di questa roba attendo una risposta, grazie
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
direi che sono i soliti 6 mesi come per le auto..quindi tutto da rifare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Se per le auto il limite è sei mesi per le moto è sicuramente uguale :|
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Direi 6 mesi, io ho fatto l'A3 questo autunno in scuola guida e le tempistiche erano quelle.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.