|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
iConnect Wireless Data Station AIUTO!!!!!!
Salve,
non sò se sono nella sezione giusta se ho sbagliato scusatemi e ditemi dove postare per un problema del genere. Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e a cuor leggero ho acquistato questa scatoletta infernale: http://go.iomega.com/it/products/net...erviewItem_tab che promette in sostanza di mettere in rete dischi e stampanti usb. C'è qualcuno che ce l'ha e che lo usa con successo? Ora considerate che io nella vita faccio utt'altro e che le mie conoscienze informatiche sono di base, il mio scopo era quello di vedere dal notebook xp senza la scocciatura dei fili 2 dischi esterni usb attraverso il router dlink dsl-2640b. Fatte le connessioni come rischiesto e installato il programmio il risultato è stato che inizialmente solo 1 dei 2 dischi (il + vecchio no forse non compatibile anche se è usb 2 come l'altro) si vede come risorsa di rete ed è gestibile ma nel giro di pochi minuti o al tentativo di trasferire dei file un pò grandi si pianta tutto il dispositivo dice non è + disponibile l'unità di rete si vede ma non è disponibile e il pc si pianta con necessità di riavvio. Al riavvio si è da capo.... Capisco che detto così magari non riuscite a capirci molto ma se aveste qualche consiglio, qualche settaggio da fare magari da parte di qualcuno che ce l'ha questo coso vi sarei infinitamente grato. Grazie Saluti Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.