|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
60 sec e reboot (seguita guida ma niente )
Ciao ragazzi ho seguito la Guidaper il problema del riavvio ma nulla...
ho un pc nell'ufficio che dopo 60 secondi si riavvia... Ho aggiornato winzoz installato: Malware bytes A-Squared Trojan remover Cwshdredder SPyhunter e il log automatico su hijackthis non trova nulla credo che l'errore a video sia uguale al blaster ... da un problema sul services.exe e parte il countdown.... ho eseguito pulizia con ccleaner atf ... ho staccato l'hd e l'ho fatto scansionare da KAV non so che fare! p.s. se vado avanti di un giorno funziona ma poi con il server fa la sincronizzazione p.s.2 se blocco lo shutdown (-a) dopo il pc non va.... buona giornata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
hai i log delle scansioni di malwarebytes, asquared e hjt? non ho capito che guida hai seguito.. questa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597177
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
i log sui server remoti indicati nelle regole di sezione, grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hijackthis.log
avevo trovato zshare sulla discussione che riguarda il mio problema non pensavo fosse un problema..oppure mi stai dicendo che devo copiare il log nella sezione di HJT?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
caricato così il log va benissimo
hai seguito la guida linkata sopra?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vorremmo vedere qualche log in più
che significa che se sposti di un giorno funziona?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
grazie
Ultima modifica di xcdegasp : 30-03-2010 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Ho gia' fatto le scansioni con tutti questi programmi da te segnalati... ora li ripeto cosi estreggo i log! Sono entranto in modalita' promp dei comandi ed ho espansio services senza esito... grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
i log ci forniranno indizi e dati sui quali lavorare
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a-squared.txt
prevx.log Prevx mi vede come possibile minaccia anche spyhunter e rustock che sono due programmi da me scaricati per tentare di debellare il virus questa mattina Gmer ha fatto la scansione!peccato che ora,mentre stavo salvando il Log, il computer si sia bloccato! Anche cliccando il comando shutdown -a il pc mi si bloccava cosi ho pensato di mandare in dietro l'orologio di 1 mese e infatti il countdown mi segnala -30 giorni al riavvio...spero di riuscire almeno ad utilizzarlo per le scansioni (ora c'è malware - poi f-sec e questa notte Gmer ) intanto eccovi i primi files grazie
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
svuota i file temporanei di IE
lancialo -> Strumenti -> Elimina cronologia esplorazioni... Elimina File... -> SI Elimina Cookie... -> SI Elimina Cronologia... -> SI o guarda qui per svuotare la cache dei browser internet ad ogni chiusura hai disabilitati il ripristino conf. di sistema? aspettiamo gli altri log intanto
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io ho lo stesso problema, però il pc si riavvia solo ogni tanto e quando gli pare (non dopo un determinato numero di secondi)..........per esempio l'ho acceso una mezz'oretta fa, stavo aprendo firefox e si è riavviato facendo un rumore molto strano, come un pezzo di plastica che si rompe............secondo me potrebbe essere l'hardware dato che il pc è di marzo 2003 ed ha all'attivo da un calcolo approssimativo circa 6000\6500 ore
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.