|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
MASS EFFECT.. Un' imprsa per farlo funzionare ... HELP ME
Salve a tutti .. Volevo segnalare il MIO infame problema relativo a Mass Effect..
Questo gioco bello da morire ma pieno di problemi ogni volta che si cerca di poter giocare .. Comunque Io ho istallato con successo il gioco. Ora premo sull'icona nel Desktop e mi compare un menu con le relative opzioni: Gioca, Configura, Supporto, Documentazione, Rimovi, Sito Web, Contenuto Scaricabile, Esci. Nel momento in cui clicco sulla voce "Gioca". Si apre una finestra denominata "Programma di Configurazione di Mass Effect", si apre anche un'altra minifinestra denominata "Recupero Informazioni", poi si apre un'ulteriore finestra denominata "Mass Effect Configuration Utily" In questa finestra c'è scritto << Mass Effect Configuration Utily a smesso di funzionare. Windows si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma, se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica. Chiudo il programma (poichè solo quell'opzione mi è concessa), ma la notifica non mi viene inoltrata .. Se qualcuno sapesse qualcosa relativo al mio problema , mi farebbe cosa gradita se mi risponderebbe. Ringrazio anticipatamente ogni risposta .. Ciao ![]() P.S. Per favore risponde prima possibile .. ho tanta voglia di giocare a Mass Effect ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
La patch dovrebbe risolvere questo errore scaricala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Si, infatti il problema di configurazione si è risolto.. adesso ogni volta che clicco su gioca ... non mi compare niente .. il nulla più nulla .. sembra che parte ma non riesce ..
Sara un' problema di connessione ad Internet ? Non credo, dato che la linea nelle numerose volte che ho provato era presente. Sara un problema legato al Firewal di Windows, che blocca la connessione ?? Se si come risorvere tale problema Oppure Sara proprio colpa di Windows 7 !!!!!! Che Sciaguraa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.