|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Noleggio a lungo termine
Stavo cercando in rete alcune informazioni su questa modalità di noleggio, ovvero una versione amplificata del concetto di noleggiare un'auto, un po' come pagarla mensilmente ma avendo nel canone tutto ciò che riguarda la macchina stessa.
Trovo molti siti a riguardo, però non saprei da dove partire, abito nella zona di Milano ovest, qualcuno saprebbe darmi una mano? Mi sto informando per mio padre, dato che gli finisce il leasing della macchina gli interesserebbe questa cosa, quindi preferirei andare da qualcuno che sia abbastanza fidabile in questo settore C'è qualcuno di voi che lo utilizza? Bisogna dare una cauzione iniziale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sà aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma una cosa che mi interessa particolarmente per iniziare un noleggio di questo tipo c'è da pagare una cauzione iniziale?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.sestoautoveicoli.it/noleggio.aspx |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah ok
Si be, però volevo una risposta veloce da te giusto per sapere se guardare bene o lasciar perdere a priori Se per iniziare ci vuole una cauzione da 3000€ già sarebbe al di fuori del budget |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mio babbo (che lavora in una ditta del gruppo finmeccanica) ha la macchina con la ALD automotive, prima avevano la NGS se non sbaglio..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
L'auto aziendale di mio padre è fornita dalla Arval (arval.it), se guardi sul sito qualcosa come prezzi c'è.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.