|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
CONTRASTO GIOCHI
Scusate,io ho istallato gta iv e funzionava,poi ho istallato prototype e nessuno dei due funzionava,poi ho disinsallato prototype e gta iv è ricominciato ha funzionare...è normale??
PS:sono giochi originali e ho notato che me lo fa sempre quando istallo giochi GAMES FOR WINDOWS,se ne ho solo uno parte,se ne ho istallati due o più inizia a darmi continuamente "error" quando avvio il gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
strana come cosa, per esserne certo prova a reinstallare prototype in ordine inverso vedere se lo fa ancora, te lo fa da sempre o ha iniziato dopo qualche avvenimento particolare(upgrade, installazioni ecc)?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Io li avevo installati contemporaneamente e funzionavano alla perfezione. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' il PC che si rifiuta di avere più di 1 scandalo di gioco installato alla volta (2 assieme lo fanno impazzire)
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, un cosa del genere non l'avevo mai vista.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prova a disinstallare Games For Merdows Live e a reinstallare l'ultima versione scaricata dall'apposito sito:
http://www.microsoft.com/games/en-US/index.aspx
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
prima ho istallato prototype, poi follout e il pc iniziato a farmi questi problemi,ho disinstallato fallout e prototype funzionava,poi ho istallato gta iv e nessuno dei due funzionava,ho disnistallato prototype e gta iv ha preso a funzionare,poi ho reinstallato prototype e nessuno dei due rifunzionava!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.