|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2010
|
[Problema] Installazione Sistema Operativo
Salve.
Ho finito di assemblare un pc con questo hardware Gigabyte H55 UD3H | Intel Core i5 750 @2,66 | Ati HD 4650 1GB | Kingstone Hyp CL7 4Gb DDR3 @1333 | Western Digital 500GB Blue 16Mb Sata II | Pioneer DVR-S18LBK SATA | CoolerMaster Modular 600W SilentPro Stavo per installare w7 64bit, accendo il pc, metto il dvd, nel bios come primo boot device metto cd parte, mi dice windows is loading files... finisce questo caricamento e poi spunta il logo di windows con scritto starting windows... e poi.... si SPEGNE TUTTO! Consigli? Aiuti? Scusate se ho sbagliato sezione, sono nuovo, pensavo che un topic per l'installazione di un SO andasse in Software |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
grazie per non avermi neanche cagato di striscio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Azz... non pensavo fosse una chat!
Porta pazienza, se passa qualcuno che può aiutarti lo farà senz'altro! Nel frattempo perchè non aggiungi qualche dettaglio? Tipo CPU, Ram sono a default o già in overclock? L'overclock fa spesso a pugni su Vista/7... Oppure altro, che possa venirti in mente... Vista/7 sono sistemi operativi che richiedono affidabilità al 100% per quanto riguarda l'hardware! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No i drivers ti servono se installi roba tipo XP... Windows com'è? DVD originale oppure una iso masterizzata oppure cosa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
me l'ha dato un amico ma l'aveva già messo su un altro pc e si è installato senza problemi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
windows va in conflitto con qualche componente al momento del caricamento dei driver
mobo bios...aggiornata?? p.s. certo che hai un bel coraggio ad abbinare ati con intel!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ammazza...uno si iscrive e pretende una risposta dopo 1 ora..
allora io cosa devo dire che passano settimane prima che mi rispondono? cmq non ti offendere.ma assembli un pc..e non sai le basi di install e driver.. che versione è w7?ultimate per caso?
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si ma poi, sto DVD dato dall'amico che va bene qui e non la...
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Registered User
|
Quote:
ahah no la 4650 è la vecchia scheda video... per ora ho messo quella perchè non mi entrava nel budget una nuova vga Quote:
si è la ultimate 64 bit |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
- da windows con un live update (ma non riuscendo tu a installare windows questa possibilità è da scartare) -da floppy in dos ma anche questa possibilità è da scartare perchè tu non possiedi un floppy drive!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.