|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
rete WIFI tra Nokia 5800 XMusic e Modem Alice Gate Voip 2 Plus Wi-FI, tribolo
Buongiorno a tutti,
voi siete sempre la mia ultima speranza, giungo qui dopo ore di tentativi e di letture sul manuale e in rete. Come capirete dall'oggetto il problema e che non riesco a stabilire una connessione WIFi tra il 5800 e il mio modem Alice. Curiosamente .... appena acquistato ci son stato connesso per ore, ma dopo di quello la fiaba è finita. cambiamenti?....E' possibile che le config dell'operatore tre (3) che ho eseguito da sms mi abbia pregiudicato qlcs? ed ora un po' di dati/infos in più: Win Xp prof s.p.2 il telef rileva/visualizza la mia rete WLAN e me la da al 100% potenza, dice che è disponibile, e dopo aver immesso la chiave me la identifica come "noto" (non più sconosciuta). Ma quando gli do il "connetti" o "avvia navigazione" ricevo in risposta : impossibile connettersi, rete WLAN non trovata. Come?!!...ma se l'hai trovata prima al 100% di potenza!?!?? boh tecnologia....che dire...a volte bella..ma solo grane in linea di massima.... qlcn ha avuto il mio stesso problema? ... e magari l'ha risolto? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho risolto ripristinando il telefono alle sue impostazioni iniziali
dopo di chè mi sono agganciato alla mia rete lan al primo colpo. Erano le impostazione di 3 ottenute aprendo un loro sms di config. che guastavano qlcs. tutto a posto ora. spero possa servire a qualcuno. alla prossima rogna ;O) ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.