|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Sabotato serbatoio, 15.000 metri cubi di petrolio nel Lambro
Quote:
sentivo al tg3 un tecnico che spiega che una autocisterna sono circa 30 m^3 un danno ambientale notevole. MA non c'era un uso migliore di queste tonnellate di petrolio e gasolio che non lasciarli in cisterne semiabbandonate ? bah edit credo che ci sia un errore nella news ... io ho sentito 1500-2000 m^3 non 15000 m^3 Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 23-02-2010 alle 18:44. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
oddio, il Lambro era già una fogna a cielo aperto anche prima...
...sono almeno trenta anni che a nessuno frega niente del Lambro, e ora tutti a stracciarsi le vesti? mah... |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me le straccio si le vesti
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
|
Eccheccazzo ci mancava pure questa.
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e vabbè che sarà mai, se comprerete del pesce che proviene da quelle zone potrete usare le squame come carburante per le vostre auto
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quelli che fanno ste cose io li tratterei esattamente come si trattano i terroristi che fan saltare in aria qualcosa (o roba simile).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sarà qualche ecoterrorista/animalista/vegano del cazzo
magari vestito di nylon, rayon, poliestere e triacetato... da mandarlo a lavorare lui a bhopal, al posto degli indiani poi la dizione "mai così grave" mi sembra quantomeno fuori luogo: di Seveso ci siamo già dimenticati tutti ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, ma non in Italia, sennò si fanno un paio d'anni massimo poi sono fuori per buona condotta.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
orbene, qualche illuminato ecorimbambito si è messo a fare il girotondo intorno ad un albero che stava sul percorso, perchè era una quercia secolare. risultato: il treno è ancora a gasolio, il percorso non è stato raddoppiato e se due treni si incontrano devono per forza fare manovra in stazione. geniale eh ?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Oh shit
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un mio amico ci abita accanto (a Villasanta)! Spero per lui che il fattaccio sia successo più a sud..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e se fosse qualche ndrina, prima fanno saltare in aria loro gli altri.. ah vero non esiste la mafia a milano..
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Gli americani avrebbero spostato la quercia.... Comunque, i gasoloni li avremo ancora per un pezzo: http://it.wikipedia.org/wiki/Autotreno_ATR_220
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name Ultima modifica di OUTATIME : 24-02-2010 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il Lambro era gia' una bella merda prima che ci versassero la nafta, ora e' indecente...
Non si capisce pero' quanta roba ci abbiano versato, ieri sera al TG regionale si parlava di 80 m^3, un mio amico mi ha raccontato divertito che alla radio ha sentito di 150milam^3, qui leggo 15mila... Boh, so solo che un altro amico, che lavora in una raffineria, sostiene che avendo loro impianti simili a quelli della ditta incriminata, 80m^3 siano troppo pochi, che secondo loro sono molti di piu'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e pensare invece che questo sia stato il metodo più economico e veloce per smaltire lo schifo stoccato nelle cisterne e preparare il sito per la futura edificazione no? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ipotizzando un 2.000 litri per ogni serbatoio grande, dalla foto di Google penso che 15.000 metri cubi potrebbe essere un valore plausibile. http://maps.google.com/maps/place?ci...yOIZCnOOjvsYoH
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.