|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
TS-219P Quale UPS
Salve,
vorrei un consiglio su quale UPS compatibile associare al NAS 219P il mio budget è al massimo 100 €. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Immagino che sul sito Qnap ci sia una compatibility list....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si corretto, volevo confrontarmi con qualcuno che ha già fatto questo acquisto per capire se è possibile comperare anche qualcosa al di fuori della lista di compatibilità e che viene comunque riconosciuto dal NAS. Probabilmente la mia è una battaglia persa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al di fuori della lista non è assicurato che ti riescano a fare lo shutdown automatico del NAS dopo X minuti di mancanza di alimentazione di rete e quindi divengono molto meno utili. Ergo io non rischierei. Poi se qualcuno ha esperienze diverse...aspetta una risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma anche prendendo APC, che è inserito nella lista di compatibilità del QNAP, solo i modelli inseriti sono compatibili o c'è la possibilità di prendere altri modelli?
Esempio nella lista c'è il Back-UPS ES 500 (che è anche fuori produzione) della serie Back-UPS ES, CS e RS ci sono altri modelli che permettono di gestire l'UPS attraverso la porta USB, questi sono compatibili? Per il mio portafoglio posso permettermi, al momento, solo uno tra questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.