|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
windows 7 mi spegne gli hdd??
ho cambiato da dopo scheda madre e procio e ho installato windows 7....
però ho notato una cosa....ho 3 hdd...in uno c'è il sistema e gira sempre...gli altri 2 dopo un pò staccano (si capisce che non c'è + rumore forte)....e se entro in uno di questi 2...si sente che si avvia da fermo.... ora che me lo faccia x me non c'è problema....ma è normale??si rovinano gli hd? ho messo sul risparmio energetico prestazioni elevate...ma non so se sia colpa di windows o è la scheda madre che dopo un pò che non riceve segnale x gli hdd li spegne... grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ps. io quando avevo Vista l'avevo messo in tre ore e non si spegnevano praticamente mai. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dalle opzioni avanzate del risparmio energia è possibile impostare al meglio lo spegnimento degli altri HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
cavolo è vero....avevo messo prestazioni elevate...cn 300 minuti x la disattivazione....e chissà come era in bilanciato cn 20 minuti....mi pareva che avevo risolto.......e invece era tornato al suo posto...
cmq non c'è che dire....il forum è esaustivo al massimo....grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si può anche disabilitare completamente, cioè farli rimanere sempre attivi mettendo "Mai" o "0" (ora non ricordo bene)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.