|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Adrano,CT
|
Ciao!
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto (abbastanza esperto di forum e di grafica).Dato che non ho trovato la sezione adatta per presentarmi (ma volevo presenarmi lo stesso) ho deciso di presentarmi qui.
Il mio nome è Danilo,ho 13 anni,frequento la 3^ media e vivo in un paese in provincia di Catania.Il mio sogno (per adesso) è quello di ricevere un xbox 360 per il mio,ormai vicino (27 marzo ._,),14° compleanno. Son qui perchè avevo intenzione di vendere il mio NDS lite,pultroppo sono sicuro che i miei non me lo faranno spedire,beh,spero solamente di venderlo anche a mano ^^. Ho detto tutto di me (penso),bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Hai la metà della mia età
![]() BANvenuto ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao! sei il benvenuto!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lui ne ha 13 e fra poco ne fa 14...quindi tu ne hai 26 e fra poco ne fai 28?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E già che non scrivi con "k" e abbreviazioni è un bel inizio, ci sono 13enni che non sanno manco di stare la mondo
![]() Comunque BANVenuto, e se hai amiche e cuGGine fighe e maggiorenni devi postare da regolamento le loro foto e numeri di telefono ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
benvenuto da un tuo corregionale...di Augusta (SR)
QUI TI TROVERAI BENE... attento ai mod...soprattutto a Freeman...è un burbero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao.
Puoi vendere il tuo Nintendo nel mercatino. Attenendoti alle regole. Ti consiglio anche di fare in fretta, altrimenti scatta il BAN!!! ![]() Scherzo. Ban-venuto anche da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() Potrebbe essere mio figliooooo ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
BANvento (e che è una moda??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Benvenuto
![]() Io apprezzerei se per il compleanno volessi una 5870 e non un insulso scatolotto da soggiorno ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma chissenefrega di cosa vuoi per il compleanno no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
Benvenuto anche da parte mia
![]()
Case:Corsair 650D|Ali:EVGA G2 SuperNova 850W 80+GOLD |Cpu:Ryzen7 2700x|Dissi:DeepCool 240 Castle PRO RGB|Mobo:ASUS ROG CROSSHAIR VII HERO |Video:Gigabyte WindForce OC RTX2080 8Gb|HD:WD CaviarBlue 2Tb & 2xWD Caviar Blue 4TB|Ram: 4x4Gb Hyperx Fury 3000mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
![]()
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ciao e benvenuto.
Mi fai sentire vecchio, potrei essere tuo padre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.