|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Router instabile
Salve,
ho questo router http://www.digicom.it/digisit/prodot...geloWaveProV3G L'ho sempre usato in modalità 3G e ha sempre funzionato perfettamente, in questi giorni ho fatto attivare a casa l'adsl, quindi lo imposto in modalità adsl, metto i parametri e si collega...ma.. tutto è diventato instabile, tipo il segnale wireless...e anche con il cavo di rete...in pratica sembra che ogni tanto ( a volte neanche 1 minuto, a volte di + ), il router si riavvia...infatti vedo tutte le lucette che si accendono contemporaneamente e si spengono...come quando lo accendo. Questo non succede se non inserisco il cavo dell'adsl!!! Possibile che il cavo influisca su queste cose ?!?!?!? ho anche provato a cambiare il filtro. Può dipendere dalla linea ? Sto impazzendo! Help! se può essere utile posso postare le immagini delle pagine di configurazione... Ultima modifica di ilmagowalter : 14-02-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Prova anche a vedere se ci sono firmware aggiornati. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si l'ho resettato 2 volte, e sul sito non c'è alcun firmware...
pensi sia un problema di router ? pensi che la linea adsl non c'entri niente ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che possa perdere il segnale della portante adsl, e quindi tentare di continuo la rinegoziazione della portante, è possibile se la linea non è un granchè come qualità, ma che si riavvi totalmente a causa della linea adsl anche se non buona, non lo credo probabile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sembra di più un problema di alimentazione, controlla che l'alimentatore sotto carico non abbia cedimenti di corrente e che la presa dove lo inserisci abbia un buon inserto.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Però magari vedo se riesco a portare il cavo dell'adsl dove c'è un ' altra presa di corrente e faccio la prova. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
credo proprio che il problema sia la corrente, infatti oggi l'ho misurata, tensione 180V, infatti appena apro un rubinetto ( cosa che fa accendere l'autoclave, c'è un picco di consumo e il router si resetta ) :@ :@
aperto chiamata con l'enel.....speriamo bene!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.