|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Ati HD 4350 Genera conflitto con UAA High definition audio
Pentium 4 HT 530 3.0 GHz
HD 3450 Sound blaster live!1024 Sitecom WL 170 Motherbord PTGD1-LA (HP) Chipset i915 Ultimo bios Ho comprato questa scheda oggi, e da subito ho avuto problemi.Bsod (pci.sys), lentezza...Guardo in gestione periferiche e trovo che il bus UAA high definition audio ha il punto esclamativo.La periferica non può essere avviata codice 12. Da quel che ho letto in giro è un problema che hanno in parecchi, ma non ho capito come si risolve.Ho piallato il sistema, ma appena terminata l'installazione il problema c'era già, anche prima di installare i driver video per la prima volta.Credo che si incazzi per via dell' audio HDMI, (di cui non c'è traccia in gestione periferiche).Ho tolto la creative live 1024 e lo fa lo stesso.Da bios l'audio integrato è disabilitato.Le periferiche pci le ho tolte tutte, quindi non dipende da quelle.Ho paura che non ci sia soluzione, è incompatibile.Qualcuno sà come aiutarmi?Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Credo proprio che sia incompatibile.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Ah niente....cos'ha di strano la mia scheda madre?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.